Problemi per Emily in Paris: Lucas Bravo, interprete di Gabriel, sta infatti valutando seriamente l’addio alla serie.
Lucas Bravo, intervistato da Indiewire, ha rilasciato alcune dichiarazioni che sorprendono parecchio. Emily in Paris è una serie che ha avuto un grandissimo successo anche con la quarta stagione e ha per questo ottenuto un rinnovo per la quinta, al di là delle numerose critiche ricevute (anche da parte nostra). Critiche che sono arrivate, nelle ultime ore, anche da uno dei suoi interpreti principali.
Lucas Bravo, interprete di Gabriel in Emily in Paris, non le ha mandate a dire. E sembra essere molto insoddisfatto a proposito del percorso del suo personaggio.
“Nella prima stagione, c’era molto di me in lui. Ma poi l’hanno reso ignaro di ciò che lo circondava, della dinamica, sempre vittimistico e manipolato da tutti. È diventato poco divertente vedere un personaggio che amo così tanto essere lentamente trasformato in guacamole. Mi sono allontanato da lui”.
Lucas Bravo ha evidenziato, tra le altre cose, la volontà di dare un’impronta diversa a Gabriel in Emily in Paris: “Ho provato a dare delle sfumature nel corso delle stagioni, ma non abbiamo molta libertà sul set. Non possiamo cambiare una parola o un’emozione. Loro sanno cosa vogliono e noi dobbiamo solo assecondarli”.
Parole d’addio? La quinta stagione di Emily in Paris è sicura, ma Gabriel potrebbe non esserci.
“Non so se voglio far parte della quinta stagione (di Emily in Paris). Il mio contratto finisce con la quarta stagione. Voglio davvero vedere se Gabriel tornerà a essere divertente, sfacciato, giocoso e vivo. Perché tre stagioni in cui si recita la parte del malinconico, triste, depresso e perso non sono più divertenti È una commedia , tutti si divertono intorno a me, tutti saltano in giro e io sto lentamente sprofondando in chissà cosa”.