Il mondo della fiction italiana sta per scontrarsi con quello delle serie tv Netflix nella nuova stagione di Emily in Paris.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
I fan attendono con ansia di potersi immergere nuovamente nelle atmosfere sognanti e romantiche della serie tv creata da Darren Star. L’uscita di Emily in Paris 4 sarà divisa in due parti: le prime puntate saranno disponibili il 15 agosto, mentre le ultime arriveranno il 12 settembre. Anche questa stagione, come le precedenti, dividerà il pubblico tra chi apprezzerà la leggerezza della rom-com e chi si lamenterà per le scelte narrative banali e inverosimili (ecco 5 volte in cui la serie è diventata troppo trash). Il personaggio interpretato da Lily Collins ha fatto infuriare soprattutto i francesi, che si sono spesso lamentati della rappresentazione stereotipata che la serie fa della città e dei suoi abitanti. In occasione dell’inizio delle riprese della stagione 4, i parigini hanno fatto sapere di non apprezzare lo show: «Non sei la benvenuta».
Ci sarà un po’ di Italia in Emily in Paris 4: l’ambientazione di una parte della stagione sarà la città di Roma. E nel cast in un ruolo ancora sconosciuto troveremo anche Raoul Bova.
I nuovi episodi porteranno la nostra eroina anche nel Bel Paese alla scoperta di una delle città più romantiche del mondo: Roma. Dopo il finale ricco di colpi di scena della terza stagione, la protagonista è pronta a lasciarsi tutto alle spalle e a dare una nuova chance all’amore. Come una novella Audrey Hepburn, la nostra giovane Emily Cooper si aggirerà tra le strade della capitale vivendo una romantica avventura. Ad interpretare il giovane italiano con cui avrà un flirt sarà l’attore Eugenio Franceschini. Le star di Emily in Paris avevano postato diverse foto dal set della serie, facendo comprendere che stavano girando nella Città Eterna. A quanto pare la freccia di Cupido colpirà anche Sylvie Grateau, che avrà un flirt con un misterioso personaggio interpretato da un amato attore italiano.
Il magazine Chi ha lanciato l’esclusiva, mostrando le foto rubate sul set di Emily in Paris nelle quali Raoul Bova bacia Philippine Leroy-Beaulieu e passeggia con lei mano nella mano. Non si conosce alcun dettaglio riguardo il personaggio che l’attore di Don Matteo interpreterà nella nuova stagione di Emily in Paris. Possiamo immaginare che sarà un affascinante italiano, che farà perdere la testa alla caparbia Sylvie Grateau. Noi avevamo provato ad immaginare come sarebbero andate le cose, se Emily fosse sbarcata a Roma e si fosse ritrovata alla Stazione Termini. Scopriremo il 15 agosto cosa accadrà ai protagonisti di Emily in Paris tra le strade della Città Eterna. Intanto abbiamo raccontato che cosa dobbiamo aspettarci dalla quarta stagione della serie tv.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.