Vai al contenuto
Home » News

50 Cent svilupperà una Serie Tv sulla vita di Eminem

eminem
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

50 Cent ha recentemente annunciato di aver iniziato a sviluppare una serie tv che parlerà proprio della vita di Eminem e che prenderà spunto dal film 8 Mile. Rilasciata nel 2002, la pellicola che ha visto come protagonista lo stesso rapper ha ottenuto recensioni positive ed è stata un successo al botteghino, oltre ad aver avuto il merito di narrare la vita della star a chi ancora non aveva avuto modo di conoscerla. 8 Mile ha infatti raccontato la vita di Eminem, B-Rabbit, che cerca di trovare il proprio posto nella città di Detroit e trascorre il suo tempo libero lavorando sulle proprie canzoni e partecipando a delle battaglie rap. Proprio in quest’occasione, la celebre canzone Lose Yourself ha anche vinto un Academy Award per la migliore canzone originale.

8 Mile fu dunque un successo per Eminem, sotto tutti i punti di vista

eminem

Nel corso di un’intervista con BigBoyTV, è stato proprio 50 Cent ad affermare che lui ed Eminem stanno lavorando a un nuovo progetto che si baserà sulla vita della star e che prenderà spunto proprio da 8 Mile. I due vorrebbero infatti riottenere il successo del tanto amato film e 50 Cent ha stuzzicato la nostra curiosità parlando di un progetto molto grande e ambizioso, sottolineando inoltre il trionfo di molti suoi lavori precedenti. Queste le sue parole a proposito del nuovo show: “Porterò il suo 8 Mile in televisione. Lo show sarà grande. Ci sto lavorando, non sto avendo problemi, mi ci sto impegnando parecchio. Penso che la sua storia dovrebbe essere lì per la sua eredità, perché se non la conosci… è molto importante per me che lo capiscano… voglio essere in grado di mostrare, di offrire molti più dettagli, cose che diresti durante un’intervista, cosa diverse che sono già state dette e usate, cose già pubblicate”

50 Cent non ha dubbi: il nuovo show che narrerà la vita di Eminem sarà un successo assicurato

Nel corso della suddetta intervista, il rapper ha anche aggiunto che convincere Eminem a partecipare al progetto è stata sicuramente la parte più semplice. Il suo scopo sembra essere quello di creare una “versione moderna” nata dal desiderio di “mostrare e offrire molti più dettagli” che non si conoscono sulla vita del protagonista, Jimmy, e soprattutto sulla sua adolescenza. L’obiettivo è dunque quello di mostrare chi era quel ragazzino con la passione per il rap e tanta voglia di emergere, prima di essere la star internazionale che noi tutti conosciamo.

Eminem è incaz*ato nero con Netflix per la cancellazione di The Punisher