Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
A quanto sembra Emma Roberts, star di American Horror Story e Scream Queens, è incinta. La notizia è trapelata dal profilo Instagram di sua madre, Kelly Cunningham. La donna infatti ha commentato dei post scrivendo che la figlia è in dolce attesa ed è entusiasta al pensiero di diventare nonna. Subito dopo però la Cunningham ha cancellato le dichiarazioni e il profilo social, mostrandosi pentita per aver invaso la privacy della figlia. In realtà, il sospetto che la reginetta di American Horror Story aspettasse un bambino circolava in rete da tempo. La madre della Roberts quindi non avrebbe fatto altro che confermare i pettegolezzi. La notizia è stata divulgata dal podcast “Hot Hollywood” e sta facendo il giro del mondo.
Il padre del bambino sarebbe Garrett Hedlund, ex fidanzato di Kirsten Dunst. Anche lui attore, ha recitato in film quali Tron: Legacy e Pan – Viaggio nell’Isola che non c’è. Hedlund ha iniziato a frequentare Emma Roberts a marzo 2019: all’inizio era solo un’amicizia ma poi è diventata qualcosa di più.

Il loro rapporto è nato dopo la separazione definitiva tra Emma Roberts ed Evan Peters. I due, dopo 7 anni di tira e molla, hanno deciso di separarsi l’anno scorso. Si erano coonosciuti sul set di Adult War per poi ritrovarsi nuovamente su quello di American Horror Story. La loro relazione ha avuto numerosi problemi ma il loro addio definitivo non è scaturito da una lite: semplicemente, i due avevano capito che non erano fatti l’uno per l’altra. Fin dall’inizio Emma si era mostrata positiva sul rapporto con Hedlund, eppure non ha mai pubblicato le foto con il suo compagno sui suoi profili social. Una scelta molto criticata specialmente da parte dei tabloid americani, i quali hanno interpretato il gesto come una mancanza di solidità nel rapporto.
La verità è che Emma Roberts è sempre stata riservata e ha deciso di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori.

Per adesso la coppia non ha confermato la notizia, anche se a questo punto è solo questione di tempo. Per quanto concerne il suo ruolo in American Horror Story, invece, sappiamo che l’attrice non ci sarà nelle stagioni successive. Evan Peters al contrario è stato scritturato.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.