Vai al contenuto
Home » News

Emma Stone cambia look ed è irriconoscibile! (FOTO)

emma stone

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Molto spesso i cambiamenti di look delle star ci lasciano senza parole, dato che nella maggior parte dei casi sono drastici e mostrano tagli e colori completamente diversi rispetto a prima. Tuttavia, questi cambiamenti non avevano mai riguardato Emma Stone, attrice che ha vinto il Premio Oscar per La La Land.

Emma Stone non aveva mai cambiato così radicalmente il proprio look

Sono stati tanti gli attori che ci hanno lasciati a bocca aperta a causa dei loro cambiamenti. Ricordiamo, a tal proposito, Kaley Cuoco in The Big Bang Theory. L’attrice interprete di Penny si tagliò i capelli nel 2014, sfoggiando un “pixie cut” che fece ribellare i fan, che dimostrarono di non aver apprezzato il cambiamento e il fatto che lo show non ne offrisse una motivazione ha peggiorato la situazione. Un’altra modifica radicale al look di un personaggio di una serie tv l’abbiamo avuta in Gossip Girl, dove Taylor Momsen è passata da impersonare una Jenny Humphrey “acqua e sapone” a una ossessionata dallo smokey eyes da un episodio all’altro. In un’intervista con Vulture per celebrare il decimo anniversario della serie, gli scrittori di Gossip Girl ammisero inoltre che la vera personalità di Taylor influenzava il personaggio di Jenny molto più di quanto avrebbero potuto pianificare. 

emma stone

Adesso, invece, è l’ora che sia Emma Stone a mostrare un gran bel cambiamento ai propri fan. Grazie alla stilista dell’attrice Mara Roszak abbiamo visto una foto che ci ha lasciati a bocca aperta: Emma Stone mostra un mini bob biondissimo, il più corto dal 2017. Nonostante i capelli molto corti, a sorprendere maggiormente è stato il biondo platino che la vede ormai lontana dal suo iconico rosso.

Emma Stone ha cambiato look, mostrando un mini bob biondo platino

Ricordiamo inoltre che quest’autunno avremo modo di rivedere Emma Stone al cinema in Povere Creature! di Yorgos Lanthimos, che sarà distribuito da The Walt Disney Company Italia. Il film racconta la storia di Bella Baxter, ossia una giovane donna che viene riportata in vita da un brillante scienziato di nome Dr. Godwin Baxter (Willem Dafoe). Bella, desiderosa di imparare, fugge con l’avvocato Duncan Wedderburn (Mark Ruffalo) in un’avventura attraverso i continenti. Non ci resta che aspettare per scoprire come sarà la pellicola, ma con un cast del genere e il regista di The Lobster e La Favorita, sicuramente ci aspettiamo un grande successo.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Emma Stone confessa senza filtri: «Leonardo DiCaprio era l’amore della mia vita»