Vai al contenuto
Home » News

Emma Stone cambia look ed è irriconoscibile! (FOTO)

emma stone
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Molto spesso i cambiamenti di look delle star ci lasciano senza parole, dato che nella maggior parte dei casi sono drastici e mostrano tagli e colori completamente diversi rispetto a prima. Tuttavia, questi cambiamenti non avevano mai riguardato Emma Stone, attrice che ha vinto il Premio Oscar per La La Land.

Emma Stone non aveva mai cambiato così radicalmente il proprio look

Sono stati tanti gli attori che ci hanno lasciati a bocca aperta a causa dei loro cambiamenti. Ricordiamo, a tal proposito, Kaley Cuoco in The Big Bang Theory. L’attrice interprete di Penny si tagliò i capelli nel 2014, sfoggiando un “pixie cut” che fece ribellare i fan, che dimostrarono di non aver apprezzato il cambiamento e il fatto che lo show non ne offrisse una motivazione ha peggiorato la situazione. Un’altra modifica radicale al look di un personaggio di una serie tv l’abbiamo avuta in Gossip Girl, dove Taylor Momsen è passata da impersonare una Jenny Humphrey “acqua e sapone” a una ossessionata dallo smokey eyes da un episodio all’altro. In un’intervista con Vulture per celebrare il decimo anniversario della serie, gli scrittori di Gossip Girl ammisero inoltre che la vera personalità di Taylor influenzava il personaggio di Jenny molto più di quanto avrebbero potuto pianificare. 

emma stone

Adesso, invece, è l’ora che sia Emma Stone a mostrare un gran bel cambiamento ai propri fan. Grazie alla stilista dell’attrice Mara Roszak abbiamo visto una foto che ci ha lasciati a bocca aperta: Emma Stone mostra un mini bob biondissimo, il più corto dal 2017. Nonostante i capelli molto corti, a sorprendere maggiormente è stato il biondo platino che la vede ormai lontana dal suo iconico rosso.

Emma Stone ha cambiato look, mostrando un mini bob biondo platino

Ricordiamo inoltre che quest’autunno avremo modo di rivedere Emma Stone al cinema in Povere Creature! di Yorgos Lanthimos, che sarà distribuito da The Walt Disney Company Italia. Il film racconta la storia di Bella Baxter, ossia una giovane donna che viene riportata in vita da un brillante scienziato di nome Dr. Godwin Baxter (Willem Dafoe). Bella, desiderosa di imparare, fugge con l’avvocato Duncan Wedderburn (Mark Ruffalo) in un’avventura attraverso i continenti. Non ci resta che aspettare per scoprire come sarà la pellicola, ma con un cast del genere e il regista di The Lobster e La Favorita, sicuramente ci aspettiamo un grande successo.

Emma Stone confessa senza filtri: «Leonardo DiCaprio era l’amore della mia vita»