Ci siamo: nella notte del prossimo 15 settembre si terrà la cerimonia di consegna degli Emmy 2024.
Per arrivare puntuali all’importante appuntamento, abbiamo pubblicato nei giorni scorsi un approfondimento dedicato alle serie tv che dovreste assolutamente vedere tra le candidate agli Emmy 2024. Non solo: ci siamo anche avventurati (a nostro rischio e pericolo) nei pronostici della serata, provando a ipotizzare chi vincerà cosa nel corso della serata. Troverete l’articolo nelle prossime ore. Con ogni probabilità, i giurati si impegneranno per smentirci, ma è sempre bello avanzare delle ipotesi del genere.
In ogni caso, ci siamo. Manca solo un tassello: dove guardare le serie tv candidate agli Emmy 2024? Soprattutto, dove guardarle in streaming? Vista l’ampia offerta e il gran numero di serie tv coinvolte (25, solo le principali), è il caso di fare un po’ di ordine. Nell’articolo che segue, quindi, abbiamo sezionato per piattaforma le serie tv che si giocheranno le statuette principali. Con una buona notizia per tutti: ognuna delle piattaforme principali presenta almeno una serie tv candidata. Nel caso di Disney+, invece, sono addirittura sette.
Emmy 2024 – Le Serie Tv disponibili su Netflix
- Il problema dei tre corpi
- The Crown (ma quanto è bello il suo finale? Ne abbiamo parlato in un articolo pubblicato al tempo della sua messa in onda)
- Hacks
- Ripley
- Griselda
Le Serie Tv disponibili su Prime Video
- Fallout
- Mr. and Mrs. Smith
Emmy 2024 – Le Serie Tv disponibili su Sky e Now
- The Gilded Age
- Curb Your Enthusiasm
- Fargo
- True Detective: Night Country
Le Serie Tv disponibili su Apple Tv+
- The Morning Show
- Slow Horses
- Palm Royale
- Lessons in Chemistry
- Hijack
- Loot – Una fortuna
Emmy 2024 – Le Serie Tv disponibili su Disney+
- Shōgun
- The Bear (ebbene sì: a quanto pare, è una comedy)
- Abbott Elementary
- Only Murders in the Building
- Reservation Dogs
- What We Do in the Shadows
- Feud