Tra le tante serie tv che saranno già disponibili sulla nuova piattaforma streaming Disney+, troviamo Encore!, presentata e prodotta da Kristen Bell. Encore!, che è una via di mezzo tra una serie tv e un reality, è al momento formata da una stagione di 12 episodi, e ha lo scopo di riportare indietro i protagonisti, facendo riemergere vecchi ricordi e vecchie conoscenze.
In attesa di uno dei prodotti di punta della nuova piattaforma, è stata lanciata una fantastica promo: per chi si iscrive entro il 23 marzo, pagherà l’abbonamento 59,99€ all’anno invece di 69,99€.
Iscriversi è facile e veloce: cliccando qui potrai subito entrare nell’immenso mondo Disney con una tariffa esclusiva.
Kristen Bell fa rincontrare ex compagni di scuola di musical che avevano cantato e recitato insieme, e li esorta a ricreare le performance originali rappresentate ai tempi della scuola, con l’aiuto dei migliori artisti di Broadway. Non mancano le difficoltà, ma nemmeno il divertimento.

I protagonisti si ritroveranno faccia a faccia con il passato, con i vecchi sogni e vecchie amicizie, a domandarsi se la loro vita è andata per il verso giusto o se hanno qualche rimpianto. Kristen Bell ha deciso di produrre questa serie spinta dalla sua esperienza personale. Recitare nel suo primo musical a scuola è stata un’esperienza che le ha cambiato la vita, e ora vuole condividere questa passione attraverso questa nuova serie tv. Ogni settimana, l’attrice rimette insieme i vecchi cast attraversando tutto il paese, e fa rincontrare persone che non si vedevano da 10, 20 o anche 40 anni, riportandoli sul palco per ricreare il loro spettacolo.

Volevo produrre Encore! per aiutare gli altri a rivivere i loro giorni sul palco e riscoprire quel legame speciale che si ha solo durante le scuole superiori. Il nostro show vuole unire i sogni del passato con le circostanze del presente. Spero che gli spettatori riescano a ridere e rispecchiarsi tra lo sceriffo, l’insegnante di scuola materna, il wedding planner e tutti gli altri nel modo in cui loro affrontano e rappresentano quei musical iconici.
Queste le parole di Kristen Bell. Tra i musical rappresentati ci sono Annie, Grease, The Sound of Music, e Beauty and the Beast. Encore! è stata creata da Jason Cohen, che fa parte dei produttori esecutivi insieme a Kristen Bell, Alycia Rossiter, Will Gluck, Richard Schwartz, e Jim Roush. Qui il trailer della serie: