L’abbiamo aspettata a lungo, abbiamo atteso con estrema curiosità di vedere le prime immagini di questo film e finalmente il momento è arrivato: Enola Holmes arriverà su Netflix il mese prossimo.
Qui di seguito potete guardare il teaser del film dal cast spaziale che tutti stavamo aspettando.
oEaln mlseHo: terénvti etmestreb
Scrivono da Netflix. Basta mettere in ordine le lettere, come dei veri membri della famiglia Holmes, per ottenere la data di uscita del film: è il 23 settembre. Manca pochissimo e la curiosità non fa che aumentare grazie alle immagini rilasciate nel teaser.
Certo, come hanno commentato in tanti, avremmo preferito un trailer e dunque un immersione più lunga nell’universo della sorella del detective più famoso di sempre, ma ci accontentiamo anche di questo breve estratto.
Nel cast di Enola Holmes oltre alla star di Stranger Things (qui Gaten Matarazzo lavora in incognito come cameriere), Millie Bobby Brown nel ruolo della protagonista, troviamo il meraviglioso Henry Cavill che vestirà i panni del grande Shelock Holmes. L’attore britannico è noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Superman nei film della DC Comics e per il ruolo di Geralt di Rivia in The Witcher. Nel cast stellare troviamo anche il fantastico Sam Claflin che ricoprirà il ruolo di Mycroft Holmes. Sam è noto – tra le altre cose – per aver interpretato il ruolo di Finnick Odair nella trasposizione cinematografica della trilogia di Hunger Games e per il ruolo di Oswald Mosley in Peaky Blinders.
A ricoprire il ruolo della madre degli Holmes, Eudoria Holmes, c’è la straordinaria, immensa, grandissima e bravissima Helena Bonham Carter. L’attrice, che non ha bisogno di presentazioni, avrà un ruolo determinante nella storia. La trama del film ruota attorno alla scomparsa della donna nel giorno del sedicesimo compleanno di Enola. La giovane detective decide di cercare i suoi fratelli sperando che possano aiutarla. Ma, piuttosto che aiutarla, loro sono più interessati a rimandarla a casa per farle finire la scuola. Imperterrito il personaggio di Millie Bobby Brown si reca a Londra dove incontrerà una serie di personaggi pittoreschi che arricchiranno il viaggio alla ricerca di sua madre.