Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

euphoria 2
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Euphoria 2, dopo una lunga ed estenuante attesa, è finalmente tornato pronto a scandalizzarci tutti di nuovo. Proprio su questa serie tv abbiamo una brutta notizia: Zendaya ha confessato che per lei interpretare Rue è stato molto doloroso perché in Euphoria 2 la ragazza finirà per toccare il fondo. Ma oggi per peggiorare questa vostra domenica, vi parleremo anche di una coppia di Hollywood molto amata che ha deciso di divorziare. Inoltre Bob Saget, l’attore di Full House e che ha doppiato il Ted Mosby adulto in How I Met Your Mother, è stato trovato morto a 65 anni. Infine sono state cancellate due serie tv da Amazon Prime Video e Netflix.

L’ARRIVO DI MONARCH, LA SERIE TV CON SUSAN SARANDON, È STATA RIMANDATO

Monarch, l’attesissima serie tv con Susan Sarandon e Anna Friel, è stata rimandata alla prossima stagione dalla FOX. Questa soap family drama in salsa country, infatti, sarebbe dovuto arrivare il 30 gennaio sui canali FOX ma la rete ha preferito farla slittare al prossimo autunno. Al centro di questa serie c’è la famiglia Roman i cui due patriarchi, Dottie Cantrell e Albie Roman, sono due pietre miliari della musica country. Quando una bugia minaccerà di distruggere il loro impero, la figlia Nicky farà di tutto per difendere con le unghie e con i denti l’eredità della sua famiglia. La FOX ha puntato molto su questa serie, che è la prima prodotta interamente dalla rete senza grandi case di produzione alle spalle. Quindi temendo che il COVID-19 possa provocare dei ritardi nella produzione degli ultimi episodi della prima stagione, i dirigenti hanno preferito rimandare l’arrivo di Monarch alla prossima stagione televisiva. Con una nota la FOX ha spiegato le sue motivazioni:

“Come pietra angolare della nuova lista Fox 2022-23, spostare una serie di questa portata ci consente di produrre l’intera prima stagione, creare contenuti aggiuntivi di alto profilo e finestre promozionali per supportare il lancio e offrire ai nostri spettatori la migliore opportunità per godersi la serie come previsto con una serie di episodi senza compromessi. Ringraziamo il nostro cast, i produttori, gli sceneggiatori e l’intera troupe per il loro instancabile lavoro e la continua dedizione al mondo pieno di musica country che è Monarch.”

È MORTO BOB SAGET, L’ATTORE DI HOW I MET YOUR MOTHER E FULL HOUSE

Bob Saget, l’attore comico di Full House e che ha doppiato anche il Ted adulto in How I Met Your Mother, è morto nei giorni scorsi. La polizia lo ha trovato morto l’8 gennaio in una stanza del Ritz Carlton di Orlando, dove alloggiava. Bob Saget si trovava in Florida perché la sera precedente si era esibito a Jacksonville con il suo spettacolo di stand up comedy. Le cause della morte al momento non sono state ancora chiarite, ma lo sceriffo ha dichiarato alla stampa che sul suo cadavere non sono stati trovati segni di violenza e ha escluso l’abuso di droghe dalle possibili cause del decesso. La sua morte ha sorpreso e sconvolto tutti, sia i fan sia i familiari, ma soprattutto i numerosi colleghi che hanno avuto il piacere di lavorare con Bob Saget. In tanti hanno deciso di rendergli omaggio, ricordando il suo buon cuore. Hanno voluto ricordarlo anche le gemelle Olsen, Mary-Kate e Ashley, che hanno iniziato a recitare proprio al fianco di Bob Saget in Full House, alternandosi nel ruolo di Michelle. Lo hanno salutato con questa nota mandata al magazine People:

“Bob era l’uomo più amorevole, compassionevole e generoso. Siamo tristi che non sia più con noi, ma sappiamo che continuerà ad essere al nostro fianco per guidarci con la grazia che ha sempre fatto. Pensiamo alle sue figlie, moglie e famiglia e porgiamo le nostre condoglianze.”

I KNOW WHAT YOU DID LAST SUMMER È STATA CANCELLATA DOPO UNA SOLA STAGIONE

Amazon Prime Video ha cancellato la serie tv mistery thriller I Know What You Did Last Summer. Secondo quanto riportato da Deadline, il remake dell’omonimo film del 1997, che è diventato un cult del genere horror slasher, non tornerà con una seconda stagione. I dodici episodi della prima stagione erano stati caricati settimanalmente sulla piattaforma di streaming nei mesi scorsi e l’episodio finale era arrivato il 12 novembre. I Know What You Did Last Summer raccontava la storia di un gruppo di giovani ragazzi, che erano perseguitati da un terribile assassino, che voleva punirli per qualcosa che avevano commesso la sera del loro diploma. Dopo che l’epilogo della prima stagione ha chiuso perfettamente la storia, Amazon ha deciso di cancellarla e non trasformarla in una serie antologica. Nel cast c’erano Madison IsemanBill HeckBrianne TjuAshley Moore e Sebastian Amoruso.

LA COMEDY GENTEFIELD È STATA CANCELLATA DA NETFLIX

Diciamo addio ai Morales, dal momento che Gentefied è stato cancellato. La serie tv latino americana, creata da Marvin Lemus e Linda Yvette Chavez, dopo due stagioni che sono state molto apprezzate e lodate dalla critica, non tornerà con dei nuovi episodi. Prodotta da America Ferrera (che ha fatto anche un cameo nello show), raccontava la storia di tre cugini che cercavano di inseguire il sogno americano, anche se questo voleva dire dover rinnegare le loro origini. Nel cast c’erano JJ SoriaKarrie Martin Lachney, Joaquín CosioCarlos Santos. Se la prima stagione era stata accolta molto bene dal pubblico e dalla critica, la seconda aveva ricevuto un’accoglienza molto più tiepida. Secondo Deadline, il fatto che Gentefield non abbia ricevuto gli ascolti sperati e che non sia entrata neanche nel cast delle serie più viste sulla piattaforma avrebbe convinto Netflix a non rinnovare la comedy per una terza stagione.

JASON MOMOA E LISA BONET SI SONO LASCIATI

Erano una delle coppie più belle e solide di Hollywood eppure nemmeno loro sono riusciti a resistere alla prova del tempo. Dopo 15 anni insieme infatti Jason Momoa e Lisa Bonet hanno deciso di lasciarsi. L’attore di Game of Thrones si era innamorato dell’attrice da adolescente, vedendola giovanissima recitare ne I Robinson. L’aveva poi conosciuta in un jazz bar nel lontano 2005 e i due avevano iniziato a uscire insieme. Dopo una lunghissima frequentazione si erano poi sposati nel 2017 e dal loro matrimonio erano nate due figli, Lola Iolani (14 anni) e Wolf Manakauapo Namakaeha (13 anni). Jason Momoa e Lisa Bonet hanno comunicato con un post su Instagram la fine del loro amore:

“Abbiamo tutti sentito la stretta e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione… È in corso una rivoluzione e la nostra famiglia non fa eccezione… emozioni e crescita dai cambiamenti epocali che si stanno verificando. E così condividiamo le notizie della nostra famiglia, cioè che stiamo divorziando. Condividiamo questo non perché pensiamo che sia interessante. Ma così, mentre viviamo le nostre vite, possiamo farlo con dignità e onestà. L’amore tra noi prosegue, evolvendosi in modi che vogliono essere conosciuti e vissuti. Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a diventare…

ZENDAYA HA AMMESSO CHE PER LEI È STATO MOLTO DOLOROSO INTERPRETARE RUE IN EUPHORIA 2

Zendaya, la star del momento, è tornata a vestire i panni di Rue nei nuovi episodi di Euphoria 2. La settimana scorsa, infatti, la serie drama di Sam Levison, che racconta gli eccessi di un gruppo di adolescenti, è tornata con la nuova sconvolgente stagione. Zendaya, proprio interpretando la protagonista di Euphoria nella prima stagione, è riuscita a portare a casa il suo primo Emmy come Miglior attrice protagonista in una serie drammatica. Tuttavia per l’attrice calarsi di nuovo nei panni di Rue e raccontare la sua parabola distruttiva in Euphoria 2 è stato davvero difficile. Lo ha ammesso lei stessa di recente in un’intervista rilasciata a Radio Times:

In Euphoria 2 Rue tocca davvero il fondo. Succede più o meno a metà stagione e anche per tutti noi è stato doloroso. Interpretarla in un certo stato mi ha fatto stare male. Una cosa del genere fa male perché il tuo corpo non sa che non è reale, anche se la tua mente lo sa. E se tieni davvero a un personaggio, puoi interiorizzare tutto ciò che attraversa”.

LA FIGLIA DI ROSEANNE BARR HA PARLATO DELLA SUA INFANZIA DIFFICILE

Abbiamo conosciuto Roseanne Barr come la dolce Roseanne Conner nella sitcom Pappa e Ciccia. Nella realtà però era una madre molto più rigida e dura rispetto alla sua controparte televisiva. Lo ha rivelato sua figlia, Jenny Pentland, che in un’intervista rilasciata a People che sta facendo molto discutere ha raccontato la sua adolescenza difficile. La donna ora ha spiegato che al tempo era molto depressa e per questo prendeva brutti voti e non si comportava come una figlia modello. Per questo motivo i genitori l’hanno spedita in più di un istituto per ragazzi ribelli, campi di addestramento e riformatori. Jenny Pentland però ha sofferto a lungo di un disturbo da stress post traumatico per via degli abusi fisici e mentali che ha subito in quei luoghi. Ecco cosa ha raccontato:

“Ero rinchiusa… prendevo brutti voti ed avevo la lingua lunga, mi tagliavo le braccia e fumavo sigarette…Ero semplicemente depressa. I miei genitori temevano che saremmo andate fuori controllo. Il peggior abuso che sento di aver subito è stato la rimozione del mio libero arbitrio: la mancanza di libertà. Questi posti sono ancora là fuori e voglio che smettano di esistere. Non penso più a quello che ho perso. Penso a cosa stanno perdendo le altre persone in questo momento o a cosa perderanno se la situazione non cambia.”

Leggi anche – 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata