Per mesi non si era saputo più nulla della terza stagione di Euphoria e addirittura qualcuno aveva ipotizzato che fosse stata cancellata.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
E invece a sorpresa, dopo estenuanti ritardi e rinvii, la HBO ha confermato che quest’anno sarebbe partita la produzione dei nuovi episodi. A dissipare ogni dubbio ci ha pensato poi una foto scattata sul set e condivisa dall’emittente televisiva, che ha fatto sapere che Zendaya era tornata sul set. Per due stagioni Euphoria ha raccontato i drammi di un gruppo di adolescenti americani, facendo appassionare il pubblico alle storie di Rue, Jules e degli altri protagonisti. Ora il pubblico non vede l’ora di scoprire come si concluderà il loro cammino nella terza ultimissima stagione. Da quando sono partite le riprese di Euphoria 3, stanno arrivando ogni giorno dei nuovi aggiornamenti sulla serie tv della HBO.
In queste ore si sta diffondendo sul web un rumor che ha davvero dell’incredibile: una grande attrice hollywoodiana potrebbe fare parte del cast di Euphoria 3.
Secondo diversi portali, la magnifica Sharon Stone sarebbe in trattative per recitare nell’ultima stagione della serie tv originale HBO. La settimana scorsa era stato ufficialmente annunciato il cast della terza stagione (con un’inaspettata new entry). Ora è arrivata una notizia che ha stupito tutti: nei nuovi episodi potrebbe comparire anche la star di Basic Instinct e Casinò. In molti sono convinti che l’attrice sia proprio in questi giorni in trattative con la rete televisiva per entrare nel cast. Non si sa ancora quale ruolo potrebbe interpretare nelle ultime puntate della serie tv della HBO. Ma sarà vero che il pubblico potrà vedere Sharon Stone nelle ultime puntate di Euphoria? Il portale The Hollywood Reporter ha contattato i rappresentanti della HBO e della star hollywoodiana per chiedere se questo rumor fosse vero.
L’emittente televisiva si è rifiutata di commentare la notizia e ha deciso di non confermare questo rumor. Dovremo attendere prima di poter scoprire se Sharon Stone comparirà davvero in Euphoria 3. Intanto quel certo è che nei nuovi episodi farà parte del cast una grande popstar spagnola: parliamo di Rosalía. Vedremo nella serie tv anche il campione del Super Bowl Marshawn Lynch e il vincitore dell’NAACP Image Award Kadeem Hardison. Torneranno in Euphoria 3 anche Zendaya, Hunter Schafer, Eric Dane, Jacob Elordi, Sydney Sweeney, Alexa Demie e Maude Apatow. Faranno parte del cast degli ultimi episodi anche Colman Domingo e Dominic Fike, che torneranno per fare da guest star in alcune delle puntate.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.