Dopo un’attesa che è sembrata eterna, sono partite finalmente le riprese della terza stagione di Euphoria.
Una foto scattata sul set e condivisa dall’emittente televisiva ha fatto sapere che Zendaya era tornata sul set per girare i nuovi episodi. Solo quando abbiamo visto uno scatto di Rue, abbiamo cominciato davvero a credere che la serie tv della HBO avrebbe davvero avuto un prosieguo. Per mesi si erano susseguite delle voci relative alla cancellazione di Euphoria. Le riprese della serie tv erano state rimandate, infatti, innumerevoli volte tra ritardi, liti e controversie. Il portale The Hollywood Reporter nel marzo del 2024 ha rivelato la verità dietro lo slittamento della nuova stagione. Qualsiasi sia stato il problema, sembra essere stato risolto, dal momento che la produzione sta procedendo spedita.
Con un post su Instagram la HBO ha annunciato quali saranno gli attori del cast principale che torneranno in Euphoria 3. Ma ci sarà anche un ingresso direttamente dal mondo della musica: nell’ultima stagione vedremo anche Rosalía.
Grandi ritorni e new entry saranno al centro del nuovo ciclo di episodi della serie tv della HBO. Sono state fatte innumerevoli speculazioni sui nomi che non sarebbero tornati per Euphoria 3. Ora finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale relativo agli interpreti delle prime due stagioni che rivedremo. Torneranno Zendaya, Hunter Schafer, Eric Dane, Jacob Elordi, Sydney Sweeney, Alexa Demie e Maude Apatow. In Euphoria 3 rivedremo anche Colman Domingo, che farà da guest star in alcune delle puntate. Anche Dominic Fike si unirà nuovamente al cast della nuova stagione, dopo il suo debutto nel secondo ciclo di episodi.
A sorpresa Deadline ha anche annunciato che la popstar Rosalía, il campione del Super Bowl Marshawn Lynch e il vincitore dell’NAACP Image Award Kadeem Hardison reciteranno in Euphoria 3. Tra le guest star della terza stagione ci saranno anche Darrell Britt-Gibson, Priscilla Delgado, James Landry Hébert e Anna Van Patten. La HBO ha annunciato anche il ritorno di Martha Kelly e Chloe Cherry, che sono state promosse a regular della serie. Infine tra gli attori dell’ultima stagione ci saranno anche Adewale Akinnuoye-Agbaje e Toby Wallace.
Rosalía ha commentato con molto entusiasmo il suo ingresso in Euphoria 3: “Se c’è qualcosa che mi entusiasma più di trovare una buona melodia o un buon testo, è diventare un’artista migliore ogni giorno. Euphoria è stata la mia serie preferita degli ultimi anni e non potrei essere più felice e grata di recitare insieme a tutti questi colleghi che ammiro così tanto e riuscire a contribuire con il mio ‘granito de arena’ a rendere realtà la visione di Sam. Non vedo l’ora di condividere cosa stiamo facendo!!! Besitos, Rosi”.