Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Stiamo attendendo ormai da un bel po’, ma Euphoria 3 ci sarà. Considerata una delle migliori serie tv della HBO degli ultimi anni, ha saputo raccontare in modo autentico gli eccessi e le dipendenze degli adolescenti.
Solo qualche mese fa credevamo che la terza stagione fosse stata cancellata, ma pare fossero voci fasulle. Infatti il capo della HBO Casey Bloys poi ci ha tenuto a rassicurare i fan, dicendo: «Stiamo andando avanti, tutti gli attori sono nello show». È stato confermato che le riprese della terza stagione partiranno a gennaio 2025 e vedranno il ritorno della maggior parte delle star del cast originale.
A parlare della terza stagione è Colman Domingo, interprete di Ali Muhammed, mentore di Rue (Zendaya): ha svelato quando secondo lui potrebbe essere pronta la nuova stagione e ha anticipato di essere entusiasta di quanto creato dall’ideatore Sam Levinson.
Colman Doming afferma che Euphoria 3 sarà una stagione incredibile
Sono trascorsi ormai due anni da quando la seconda stagione è stata distribuita negli Stati Uniti tramite HBO (e in Italia tramite Sky). Sappiamo da tempo che la trama affronterà un salto temporale, per cui quando torneranno i protagonisti non si saluteranno più tra i banchi di scuola.
Non abbiamo altri dettagli in merito, ma parlando con Variety Colman Domingo ha spiegato di essere fiducioso e di credere nella visione di Sam Levinson, pur non avendo ancora letto la sceneggiatura:
“Non ho ancora visto una sceneggiatura, ma ho sentito parlare di alcune bozze e quello che ho sentito è fantastico. Sono i personaggi che conosciamo e con i quali siamo in viaggio e stiamo lottando per loro, mentre lottano a loro volta per i propri spazi nel mondo. Sono tutti in fase di scoperta in modi diversi. Questo è quanto ho appreso finora.
Penso che sia una delle sceneggiature più belle che Sam abbia mai realizzato. E posso dirlo basandomi soltanto su quello che ho sentito dire, perché me l’ha detto il mio amico Sam in persona. Mi ha detto: ‘Lascia che te ne parli un po’. E da quello che mi ha detto, sono rimasto senza fiato. Penso che sarà una terza stagione incredibile, davvero, vale la pena aspettare. Ce la faremo, ve lo garantisco.”
Noi speriamo di vedere presto Euphoria 3 sui nostri schermi e, soprattutto, che Domingo abbia ragione. Intanto, vi lasciamo con tutto ciò che c’è da sapere della terza stagione: streaming, quando esce, trama e news.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.