L’assurda saga dietro la realizzazione di Euphoria 3 si sta rivelando addirittura più interessante del prosieguo della serie stessa.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La terza e ultima stagione della serie tv di Sam Levinson vedrà mai la luce? Sono mesi che si rincorrono numerose voci circa la cancellazione di questa serie tv. L’uscita di Euphoria 3 era inizialmente stata fissata per quest’anno, ma diversi fattori hanno costretto la HBO a rimandare l’uscita. Lo sciopero, i sopraggiunti impegni degli attori protagonisti, alcuni problemi avvenuti durante la scrittura della sceneggiatura hanno ritardato la produzione. Era stata The Hollywood Reporter nel marzo del 2024 a rivelare la verità dietro lo slittamento della nuova stagione. Negli ultimi giorni si è cominciato nuovamente a parlare di una possibile cancellazione, prontamente smentita dalla HBO.
Il capo della HBO, Casey Bloys, in un’intervista rilasciata in queste ore si è esposto per confermare che Euphoria 3 verrà realizzata e le riprese partiranno presto.
I piani della HBO non sono cambiati: la rete è ancora determinata a riunire il cast di Euphoria per regalare ai fan un’ultima emozionante stagione. Nonostante i ritardi e i problemi che ha attraversato la produzione, Casey Bloys ha annunciato che nulla è cambiato e che le riprese partiranno come previsto all’inizio del prossimo anno. Le parole, che ha pronunciato a un evento stampa organizzato per HBO/Max, sono state riportate da Variety:
“Stiamo girando Euphoria. Penso che abbiamo una data di inizio, tra metà a fine gennaio. Non è cambiato nulla. Qualcuno ha detto qualcosa online, e poi è iniziata tutta questa storia. Stiamo girando la nuova stagione. Ho letto le sceneggiature. Siamo contenti. Stiamo andando avanti. Tutti gli attori sono nello show“.
Insomma a giudicare dalle sue parole i piani per Euphoria 3 non sono affatto cambiati e la produzione sta procedendo spedita. Ma allora perché in tanti credono che non vedrà mai la luce? Casey Bloys lo ha spiegato così: “So che lo show riceve molta attenzione ora perché, sai, ha creato delle vere star del cinema, e hanno vari progetti su cui stanno lavorando. Tuttavia stiamo girando questa stagione, quindi non è cambiato nulla. Ci saranno otto episodi“.
Per il momento sembra essere confermata la presenza di Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi e Eric Dane. Ad agosto invece Hunter Schafer, la talentuosa interprete di Jules, ha detto invece che non sapeva se sarebbe tornata nelle nuove puntate. Si sa ben poco su come andrà avanti la storia dopo il finale della seconda stagione, ma sembra essere quasi certo che all’inizio ci sarà un salto temporale. Ritroveremo i protagonisti ormai adulti e scopriremo che cosa ne è stato delle loro vite. Zendaya ha confermato il salto temporale e ha promesso: «Sarà affascinante»