Con la conferma di Euphoria 3, cominciano finalmente a trapelare dettagli anche sul cast. In particolare, è stato annunciato un piacevole ritorno per i fan
Creata da Sam Levinson, Euphoria è stata presentata in anteprima su HBO nell’ormai lontano 2019. La pluripremiata teen drama racconta le paure, i drammi e le gioie di Rue (Zendaya), Jules (Hunter Schafer) e il loro gruppo di amici, in una delle fasi più delicate della loro vita: l’adolescenza. Un percorso che permette alla serie di toccare argomenti profondi e delicati quali la dipendenza, l’identità di genere e la violenza in tutte le sue forme. Al termine della seconda stagione, Euphoria 3 ha subito innumerevoli ritardi per svariate ragioni. Per molto tempo, quindi, è stato quasi impossibile ottenere nuovi dettagli sul ritorno della serie.
Oggi arriva un’importante conferma sul cast
In un recente intervento a Watch What Happens Live, ha parlato Domingo. L’attore, che interpreta Ali Muhamad, ha confermato definitivamente e per la prima volta che tornerà in Euphoria 3. Ecco di seguito il video della dichiarazione:
🚨Calling all Euphoria fans! 🚨Colman Domingo has a season three update.🗣️ 📢#WWHL pic.twitter.com/T7m3xG6URy
— Watch What Happens Live! (@BravoWWHL) July 25, 2024
“Tornerò per Euphoria 3. Inizieremo all’inizio del prossimo anno [con le riprese, ndr]”.
Una bellissima notizia per i fan, ma anche una buona notizia per l’evoluzione del personaggio protagonista Rue. Quest’ultima, infatti, ha guadagnato maggiore consapevolezza proprio al personaggio di Ali in diverse fasi della serie. Come detto, le ragioni dietro i ritardi di Euphoria 3 sono state tante, prima fra tutte sicuramente lo sciopero degli sceneggiatori. A seguire, alcune tragedie come la morte di Angus Cloud, interprete di Fezco. Il più inaspettato dei motivi, però, è quello legato al rapporto tra la star Zendaya e il regista Sam Levinson, che alcune fonti anonime hanno deciso di sviscerare in alcune dichiarazioni scottanti.