Ha sorpreso tutti l’annuncio che partirà presto la produzione di Euphoria 3.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La stampa ha versato fiumi d’inchiostro a proposito della terza e ultima stagione di questa serie tv. Inizialmente prevista per quest’anno, a causa di diversi problemi sorti nei mesi scorsi la messa in onda dei nuovi episodi è slittata a data da destinarsi. A un certo punto i ben informati erano convinti che la terza stagione fosse stata addirittura cancellata e i contratti con gli attori sciolti. Tuttavia lo scorso luglio la HBO ha annunciato a sorpresa che Euphoria 3 avrebbe visto la luce. In quella occasione aveva anche anticipato quando sarebbero partite le riprese. Per i nuovi episodi tornerà il cast (quasi) al completo e il pubblico potrà scoprire come proseguirà la storia di Rue e degli altri protagonisti.
Tra gli interpreti che faranno parte del cast di Euphoria 3 c’è anche Eric Dane, che veste i panni del problematico padre di Nate Jacobs. L’attore ha anticipato qualcosa sul destino che aspetta il suo personaggio nell’ultima stagione.
Avevamo lasciato Cal mentre veniva ammanettato e portato via dalla polizia, dopo aver avuto un duro scontro con suo figlio. Nel finale della seconda stagione di Euphoria, Nate, infatti, aveva affrontato suo padre e gli aveva svelato che era a conoscenza del materiale pedopornografico che nascondeva in casa. Alla fine gli aveva rivelato che lo aveva denunciato alla polizia come una sorta di ritorsione per il trauma che gli aveva provocato. Eravamo convinti quindi che in Euphoria 3 il personaggio non sarebbe tornato e che quella fosse stata la sua uscita di scena. E invece in un’intervista rilasciata a Variety Eric Dane ha detto che Cal Jacobs comparirà anche in Euphoria 3:
“Ero ottimista sul fatto che sarebbe tornato, quindi sono molto felice. So che c’è un enorme attesa per questo show. C’è un pubblico enorme e io amo realizzarlo. Amo le persone con cui lavoro. Adoro lavorare con Sam Levinson. Mi diverto molto. La HBO ci sostiene permettendoci di fare quello che vogliamo”.
Ma cosa sarà accaduto a Cal Jacobs?
Eric Dane non sa ancora nulla sul destino che toccherà al suo personaggio in Euphoria 3, ma di una cosa è certo: sarà a piede libero. Pare che Sam Levinson gli abbia assicurato che il suo personaggio non si sarebbe trovato in prigione nella terza stagione. Ha detto infatti:
“La prima cosa che ho detto a Sam quando abbiamo concluso la seconda stagione è stata: ‘Non voglio stare dietro le sbarre’. Quindi sono quasi sicuro al 100% di non essere dietro le sbarre… Qualsiasi altra cosa che seguirà mi va bene“.
Le riprese di Euphoria 3 inizieranno nel gennaio del 2025 e nel frattempo Sam Levinson sta definendo la direzione che prenderà la storia nelle nuove puntate. Zendaya nel frattempo ha ritrattato le cifre del suo contratto. Inoltre è stato confermato ufficialmente un altro ritorno nel cast.