Sappiamo forse per quando sarà completata la produzione della terza stagione di Euphoria? Sembrerebbe essere arrivata un’incoraggiante indiscrezione.
Solo qualche mese fa credevamo che la terza stagione della popolare serie tv della HBO fosse stata cancellata. Con il suo racconto tanto scabroso quanto schietto delle dipendenze, delle perversioni e delle fragilità degli adolescenti americani Euphoria ha conquistato il pubblico (e un gran numero di premi). Le voci relative a una possibile cancellazione di Euphoria 3 hanno continuato a circolare per settimane, ma pare che l’allarme sia rientrato. Il capo della HBO Casey Bloys poi ci ha tenuto a rassicurare i fan, dicendo: «Stiamo andando avanti, tutti gli attori sono nello show». È stato confermato che le riprese della terza stagione partiranno a gennaio 2025 e vedranno il ritorno della maggior parte delle star del cast originale.
Ma quando dovrebbe concludersi la produzione? Probabilmente gli attori resteranno sul set fino all’estate del 2025. Proprio in questo periodo dovrebbe esserci l’ultimo ciak di Euphoria 3.
Questo promettente aggiornamento è arrivato grazie a Colman Domingo, un attore della serie tv che in un’intervista rilasciata a Deadline ha parlato dei progetti a cui vuole dedicarsi nel 2025. Tornerà a interpretare lo sponsor di Rue, Ali Muhammad, nella terza e ultima stagione di Euphoria. Dopo aver terminato di lavorare alla serie tv, intende però lanciarsi in una grande sfida e provare a dirigere il suo primo lungometraggio. La protagonista del suo debutto alla regia, che si intitolerà Scandalous!, sarà la collega Sydney Sweeney. La sua opera prima racconterà della chiacchierata e scandalosa love story tra Kim Novak e Sammy Davis Jr. Colman Domingo ha detto quando intende iniziare a lavorare al suo primo film e in questo modo ha svelato anche per quando dovrebbe essere pronta Euphoria 3:
“Il nostro obiettivo è di girarlo subito dopo aver finito di lavorare a Euphoria. Quindi spero di iniziare la preparazione subito dopo l’anno prossimo, probabilmente nel terzo quadrimestre dell’anno prossimo. E poi spero che faremo un film bello e dolce, che parli davvero della possibilità di trovare l’amore, ma trovandosi sotto molti occhi, cercando di avere privacy, cercando di avere amore, cercando di avere una vita. E penso che sia qualcosa che Sydney [Sweeney] e io conosciamo molto bene.“
Possiamo immaginare che Euphoria 3 potrebbe essere trasmessa direttamente alla fine del prossimo anno (se non addirittura nel 2026). Questo è il risultato di una produzione dietro le quinte molto travagliata, che ha subito ritardi e problemi fin dall’inizio. E a proposito di questo, Zendaya si è difesa dalle insinuazioni della stampa, chiarendo che non ha ritardato le riprese a causa dei suoi impegni.