Vai al contenuto
Home » News

Hunter Schafer non sa se tornerà in Euphoria 3: «Non ho la minima idea di cosa stia succedendo»

euphoria 3
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Quella di Euphoria è ormai diventata una saga infinita. Da mesi, infatti, si discute del destino di quella che era una delle più apprezzate produzioni della HBO.

Grazie a un cast di alto livello e a una storia forte e provocatoria, questa serie tv è riuscita a conquistare il pubblico e la critica. Euphoria ha avuto il coraggio di raccontare i disagi e le dipendenze di un gruppo di teenager senza filtri, riuscendo ad arrivare dritta allo stomaco. Dopo il grande successo dei primi due cicli di episodi, è stata rinnovata per la terza stagione che avrebbe dovuto chiudere la storia. La produzione si è rivelata però particolarmente complicata e l’inizio delle riprese è slittato più volte. Dopo che per un attimo si è anche pensato che la HBO avesse accantonato il progetto, la rete ha annunciato che le riprese sarebbero partite nel gennaio del 2025. Si pensava che sarebbe tornato il cast (quasi) al completo. Tuttavia una delle attrici principali ha assicurato di non essere stata informata in merito alla nuova stagione.

Hunter Schafer ha assicurato che “non ha la minima idea” di cosa stia accadendo dietro le quinte di Euphoria 3 e che non sa se tornerà.

Mentre Eric Dane ha confermato che sarà ancora Cal Jacobs (e ha svelato le sorti del suo personaggio), l’interprete di Jules Vaughn non è sicura che sarà coinvolta in Euphoria 3. Nel corso di un intervento registrato per il Call Her Daddy Podcast Hunter Schafer ha ammesso di non sapere nulla in merito ai piani per la nuova stagione. Ha confessato anche che, dal momento che sono accadute molte cose spiacevoli negli ultimi anni, per lei sarebbe molto dura tornare sul set. Fa naturalmente riferimento in particolar modo alla prematura scomparsa del giovanissimo Angus Cloud, che interpretava Fezco. L’attrice di Euphoria ha raccontato:

Non ho la minima idea di cosa stia succedendo. Potete chiedere letteralmente a tutto il cast. La verità è che è successo molto. Penso che tutti provino un certo senso di curiosità per sapere se dovremo fare la terza stagione. Ovviamente, sto ancora continuando a scervellarmi su cosa è successo e sulla perdita di persone che amavamo davvero e che facevano parte di questa famiglia e tutto il resto. Se dovessimo tornare indietro, sarebbe dura“.

Le parole dell’attrice potrebbero finire per deludere i fan che erano praticamente certi del ritorno del personaggio di Jules nella terza stagione di Euphoria. Hunter Schafer non ha tuttavia escluso completamente la possibilità di tornare a vestire i panni della ragazza per chiudere il suo arco narrativo. Siamo certi che nei prossimi mesi arriveranno altri aggiornamenti in merito alla terza e ultima stagione di Euphoria.

Jules riposa docile sulla scomodità delle convenzioni