Vai al contenuto
Home » News

Jacob Elordi sul ritardo di Euphoria 3: «Dovranno ringiovanirmi come Benjamin Button»

jacob elordi stranger things

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Euphoria è uno dei teen drama di maggior successo in questo periodo, ed è una serie che piace anche a chi odia i teen drama. Sono già andate in onda due stagioni, e la serie è già stata rinnovata per la terza stagione. Non sappiamo, però, quando la nuova stagione arriverà, anche se sappiamo sarà nel 2025 (qui tutto quello che sappiamo in merito); la seconda stagione è andata in onda nei primi mesi del 2022 e i fan sono impazienti di sapere quando potranno vedere nuovi episodi.

La nostra guida informativa su quello che c’è da sapere di Euphoria 3 (data, trama, cast e news)

A quanto pare nemmeno le star protagoniste sanno bene quando ritorneranno sul set per le riprese della terza stagione. Così ha rivelato Jacob Elordi, interprete di Nate Jacobs, in una sua recente intervista.

Jacob Elordi ipotizza che nella terza stagione di Euphoria ci sarà un salto temporale

Ospite del The Tonight Show condotto da Jimmy Fallon, come riporta Variety, Jacob Elordi ha svelato che non sa ancora quando inizieranno le riprese della terza stagione di Euphoria. L’interprete di Nate Jacobs ha affermato:

“Spero sia presto, o dovranno fare qualcosa in stile Benjamin Button per ringiovanirmi o qualcosa di simile. Potrei avere problemi alla schiena camminando su e giù per i corridoi del liceo”.

Elordi ha inoltre condiviso la sua ipotesi: “Immagino che dovremo fare un salto temporale, altrimenti sembrerebbe un po’ strano.”

Infatti i protagonisti della serie frequentano ancora il liceo e considerati i lunghi tempi di produzione potrebbero sembrare un po’ troppi cresciuti per stare ancora sui banchi di scuola; d’altronde il fatto che gli attori intepreti di liceali sembrino più grandi dell’età dei loro personaggi è un aspetto spesso criticato in molti teen drama.

Jacob Elordi ha raggiunto la notorietà grazie al ruolo nel film The Kissing Booth, prodotto da Netflix in cui interpreta Noah Flynn; dal 2019 prende parte alla serie televisiva HBO Euphoria. Recentemente lo abbiamo visto protagonista del film Netflix Saltburn (qui la nostra recensione del film).

Euphoria: il teen drama di HBO

Euphoria racconta un gruppo di studenti delle scuole superiori alla scoperta della loro identità. Accumulando segreti sempre più scabrosi, i ragazzi scoprono le conseguenze delle droghe, dell’alcol, del sesso e della violenza, affrontando problemi di autostima, traumi presenti e passati, abusi fisici e psicologici, accettazione della propria identità e tradimenti.

Nel cast insieme a Elordi, troviamo Zendaya (Rue Bennett), Maude Apatow (Lexi Howard), Angus Cloud (Fezco O’Neill, deceduto nel 2023), Eric Dane (Cal Jacobs), Alexa Demie (Maddy Perez), Barbie Ferreira (Kat Hernandez), Nika King (Leslie Bennett), Storm Reid (Gia Bennett), Hunter Schafer (Jules Vaughn), Algee Smith (Christopher McKay), Sydney Sweeney (Cassie Howard). Noi di Hall of Series abbiamo stilato la classifica dei 5 attori che hanno interpretato meglio il proprio personaggio.

Se vuoi vedere (o rivedere) le due stagioni di Euphoria, le trovi su Sky e Now.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.