Tra mille difficoltà sta prendendo forma l’ultima stagione della serie tv di Sam Levinson, Euphoria.
Sono mesi che circolano numerosi rumor circa la cancellazione di questa serie tv. Diversi fattori, infatti, hanno costretto HBO a rimandare l’uscita, che era inizialmente prevista per quest’anno. Qualcuno aveva addirittura accusato Zendaya di aver dato priorità alla sua carriera cinematografica, facendo rimandare l’inizio delle riprese di Euphoria. Alla fine The Hollywood Reporter nel marzo del 2024 ha rivelato la verità dietro lo slittamento della nuova stagione. A ogni modo pare che qualunque sia stato il problema si sia risolto, dato che HBO ha voluto assicurare che l’ultima stagione della serie tv è confermata e non subirà ulteriori ritardi.
Non tutti gli attori di Euphoria torneranno per concludere l’arco narrativo dei loro personaggi. Un’attrice recentemente ha confermato che non la rivedremo nella terza stagione.
Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi e Eric Dane riprenderanno i loro ruoli negli ultimi episodi della serie tv della HBO. Ma che cosa si sa del resto del cast? Hunter Schafer, la talentuosa interprete di Jules, ha detto invece che non sapeva se sarebbe tornata nelle nuove puntate. Ora un’altra interprete ha ammesso che non reciterà in Euphoria 3. Stiamo parlando di Storm Reid, che nella serie tv interpretava la sorella minore di Rue Bennet. La ragazzina aveva sofferto molto non solo per la morte del padre ma anche per la convivenza con una sorella affetta da forti dipendenze. Non potremo scoprire come si conclude la sua storia, dato che Gia non sarà tra i protagonisti di Euphoria 3. Secondo Rotten Tomatoes, Storm Reid lo ha rivelato sul red carpet dei Governor’s Awards:
“Sono molto emozionata per la terza stagione. Purtroppo Gia non tornerà per la terza stagione, ma sono così…così in debito con il cast e la troupe di quella serie, con HBO. Euphoria è una cosa davvero speciale, davvero speciale, e sono così contenta che faccia parte della mia eredità, e che io abbia fatto parte di un tale fenomeno culturale. Sarò per sempre grata, per sempre in debito, e non vedo l’ora di vedere cosa ci riserverà la terza stagione. Sono molto emozionata.“
Per il momento non si conoscono molti dettagli in merito a Euphoria 3. Sarà composta da otto episodi e le riprese partiranno tra metà a fine gennaio. Non sono stati comunicati dei dettagli precisi sulla trama, ma sembra essere quasi certo che all’inizio ci sarà un salto temporale. Ritroveremo i protagonisti ormai adulti e scopriremo che cosa ne è stato delle loro vite. Zendaya ha confermato il salto temporale e ha promesso: «Sarà affascinante».