Vai al contenuto
Home » News

Sydney Sweeney si sta preparando per Euphoria 3: «È un processo completamente nuovo per me»

Euphoria
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Da quando è stato annunciato che a gennaio sarebbero partite le riprese di Euphoria 3, non si parla d’altro.

Per mesi si sono rincorse decine di speculazioni su questo progetto, che aveva subito ritardi su ritardi. Dopo il grande successo della prima stagione, Euphoria era diventata uno dei prodotti di punta della HBO. Successivamente la messa in onda del secondo ciclo di episodi aveva diviso il pubblico e suscitato più di qualche polemica. Nonostante questo, la serie è stata rinnovata per una terza stagione che avrebbe dovuto chiudere la storia di Rue e degli altri protagonisti. La produzione di Euphoria 3 si è rivelata però particolarmente travagliata e l’inizio delle riprese è slittato più volte. Mentre si pensava che la HBO avesse addirittura accantonato il progetto, la rete ha annunciato che le riprese sarebbero partite nel gennaio del 2025.

Mentre non tutti gli attori sanno se torneranno in Euphoria 3, c’è una star della serie che si sta già preparando a immergersi nuovamente nei panni del suo personaggio.

Anche se nel frattempo la sua carriera è esplosa, Sydney Sweeney è pronta a tornare a interpretare Cassie Howard in Euphoria 3. L’attrice ha raccontato le sue sensazioni in merito a questo ritorno in una lunga intervista rilasciata a Cosmopolitan. In questo periodo si sta preparando a interpretare il ruolo principale nel remake di Barbarella, tratto dall’omonimo film del 1968. Nel corso dell’intervista ha svelato di essere entusiasta di scoprire che cosa è accaduto nella vita di Cassie, dopo il lungo salto temporale che avverrà in Euphoria 3:

Abbiamo avuto un lungo intervallo tra la prima e la seconda stagione ma soprattutto adesso, con il salto temporale, è un processo completamente nuovo per me. Sto semplicemente imparando man mano che vado avanti e rimanendo aperta a tutto ciò che verrà. Ma sono anche molto entusiasta. Adoro Cassie. È sempre un personaggio così avvincente da interpretare, quindi non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nella sua vita”.

Sydney Sweeney non vede l’ora di riunirsi con le altre star in Euphoria 3. Conserva infatti un ottimo ricordo dei rapporti, che erano nati sul set, come ha raccontato: “Sono il gruppo e il cast che erano lì all’inizio della mia carriera. Provenivamo tutti da posti diversi ma ci siamo riuniti e stavamo affrontando così tanto nello stesso momento quindi è davvero bello che ci sia quel gruppo, è fondamentale”.

Intanto Eric Dane ha confermato che sarà ancora Cal Jacobs (e ha svelato le sorti del suo personaggio). Al contrario potremmo non rivedere una delle protagoniste in Euphoria 3. Hunter Schafer, infatti, ha detto che non sa se tornerà: «Non ho la minima idea di cosa stia succedendo».

Un’analisi dell’interpretazione di Sydney Sweeney in Euphoria, contro ogni pregiudizio