Vai al contenuto
Home » News

Euphoria – Secondo questa interessante teoria, Fez sarebbe un omaggio a Mac Miller

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Euphoria, la serie televisiva prodotta e trasmessa dall’emittente HBO, ha fatto molto parlare di se: a partire dai forti temi trattati fino ad arrivare alle sequenze visive che hanno lasciato i telespettatori sbigottiti.
Il punto a favore di questo show è stato, senz’ombra di dubbio, la scelta dei diversi attori che hanno composto il cast. Tutti i protagonisti di Euphoria sono giovani e pieni di talento. Alcuni di loro presentano anni di esperienza (vedi l’attrice Zendaya), mentre altri non hanno un background di recitazione.

Stiamo parlando in particolar modo di colui che ha interpretato Fezco aka Fez: Angus Cloud. Un personaggio enigmatico, di cui si hanno ben poche informazioni. Ciò che ha affascinato i fan dello show non è solo la sua persona, bensì la somiglianza che l’attore ha con un famoso rapper: Mac Miller. Nel corso della serie tv, c’è una scena in cui Fez rifiuta di comprare e distribuire del fentanyl, dichiarando che «quella merda ha mandato in overdose troppa gente».
Proprio un mix di cocaina e fentanyl ha ucciso il rapper nel settembre del 2018.

euphoria

Cloud, in una recente intervista telefonica, ha raccontato di non aver mai mostrato interesse nella recitazione nel corso della propria vita.
Ma come è arrivato, dunque, ad ottenere il ruolo in Euphoria?

Mi hanno chiesto mentre stavo camminando per strada se volevo fare un provino per qualcosa. Non mi hanno detto quale fosse lo spettacolo o niente, ma mi hanno chiesto se volevo diventare un attore o meno, quindi ero tipo “sì, mi va”.

Ancora oggi, Cloud non ha idea che cosa li abbia attratti alla sua persona. Forse una certa somiglianza con Mac Miller? A tal proposito, l’interprete di Fez non ha voluto rilasciare alcun commento.

Ho pensato che avevano già in mente un tipo di persona, e mi hanno visto ed erano tipo “Oh, quella persona si adatta.” Non stavo davvero pensando di recitare. Ma sicuramente ora sono interessato.

Che cosa ne pensate?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE: Euphoria arriva dritta allo stomaco