Euphoria è la serie più chiacchierata di questo periodo, dal momento che stanno andando in onda i nuovi episodi su HBO (e in Italia in esclusiva su Sky e in streaming su NOW). Ora un’attrice della serie durante un’intervista ha parlato delle motivazioni per cui, secondo lei, i critici non le hanno dato i giusti crediti per la buona interpretazione che ci ha donato in Euphoria. E poi abbiamo per voi tante altre brutte notizie per gettare un’ombra sul vostro weekend. Un attore di The Walking Dead è scomparso prematuramente e Neil Patrick Harris ha fatto delle dichiarazioni su Barney Stinson che hanno fatto un po’ infuriare i fan. E poi Evangeline Lilly è stata travolta dalle polemiche dopo le sue dichiarazioni contro i vaccini.
SYDNEY SWEENEY HA ACCUSATO I CRITICI DI NON PRENDERLA SUL SERIO PER VIA DELLE SUE SCENE DI NUDO IN EUPHORIA
Nella nuova stagione di Euphoria si sta facendo notare la grande interpretazione di Sydney Sweeney che interpreta Cassie. La fragile e dolce ragazza in queste puntate sta per toccare il fondo, dopo aver iniziato di nascosto una relazione con l’ex fidanzato della sua migliore amica. Ma Sydney Sweeney nei mesi scorsi è stata molto lodata dalla critica anche per aver recitato in The White Lotus. Proprio a questo proposito l’attrice in un’intervista si è lamentata del fatto che prima di The White Lotus i critici non la prendessero sul serio. Sebbene avesse già recitato in Euphoria e The Handmaid’s Tale, nessuno ha riconosciuto il suo talento e secondo lei è stato per via delle scene di nudo che la sua interpretazione nei panni di Cassie è stata sottovalutata. Ecco cosa ha detto a The Independent:
“Con The White Lotus, avevo l’impressione che le persone stessero finalmente riconoscendo il duro lavoro che stavo facendo. Questa è una cosa che mi ha infastidito per un po’. Sono molto orgoglioso del mio lavoro in Euphoria. Ho pensato che la mia fosse una grande interpretazione. Ma nessuno mi prende sul serio perché mi sono spogliata. Faccio The White Lotus e all’improvviso i critici stanno prestando attenzione a quello che faccio. Le persone mi stanno amando. Mi dicono: ‘Oh mio Dio, cosa farà dopo?’ Ed io pensavo: ‘Non hai visto la mia interpretazione in Euphoria? Non mi hai visto in The Handmaid’s Tale? C’è uno stigma contro le attrici che si spogliano sullo schermo. Quando un ragazzo fa una scena di sesso o mostra il suo corpo, vince comunque premi e riceve lodi. Ma nel momento in cui una ragazza lo fa, riceve un trattamento completamente diverso“.
PAM & TOMMY: PAMELA ANDERSON NON VEDRÀ LA SERIE PERCHÉ PER LEI SAREBBE TROPPO DOLOROSO
Nei giorni scorsi sono arrivati su Disney+ i primi tre episodi dell’attesissima miniserie Pam & Tommy. Lo show racconta il matrimonio tra due delle star più famose degli anni ’90, Pamela Anderson e Tommy Lee, e lo scandalo che li travolse dopo che venne pubblicato il loro sex tape rubato. I primi tre episodi hanno già fatto molto discutere: non tutti sono d’accordo con il fatto che gli autori abbiano deciso di raccontare questo scandalo senza il consenso di Pamela Anderson. Fino ad ora l’ex star di Baywatch non si era espressa sulla serie, ora una fonte attendibile ha riferito a EW cosa pensa di Pam & Tommy:
“La prossima serie di Pam e Tommy realizzata da Hulu è stata molto dolorosa per Pamela Anderson e per chiunque la ami. È scioccante che questa serie possa essere realizzata senza la sua approvazione. Pamela non ha rimpianti riguardo la sua vita, ma l’unica cosa che probabilmente cancellerebbe è questo furto con scasso. Si sente così violata ancora oggi. Le ricorda un momento che è stato molto doloroso per lei“.
THE WALKING DEAD: MOSES J. MOSELEY MUORE A 31 ANNI
Nei giorni scorsi i fan di The Walking Dead sono stati sconvolti da una brutta notizia: un giovane attore del cast è morto prematuramente. Il corpo del trentunenne Moses J. Moseley è stato trovato senza vita nella casa di Stockbridge in Georgia. L’attore nella serie tv ha vestito i panni di uno degli zombie domestici di Michonne tra il 2012 e il 2015. Ha recitato anche in Watchmen, Regina del Sud e Hunger Games: La ragazza di fuoco. La morte dell’attore è avvenuta lo scorso 26 gennaio, ma gli agenti hanno diffuso la notizia solo qualche giorno fa. Gerra e Demia Avery hanno scritto in una nota: “Con il cuore spezzato, noi di Avery Sisters Entertainment porgiamo le nostre più sincere e sentite condoglianze alla famiglia e agli amici del nostro attore, Moses J. Moseley. Siamo davvero addolorati”.
QUEEN LATIFAH COMMENTA IL LICENZIAMENTO DI CHRIS NOTH DA THE EQUALIZER
Un mese fa una pioggia di accuse sono cadute sull’attore di Sex and the City e The Equalizer: tre donne hanno accusato Chris Noth di violenza sessuale. Immediatamente la star è stata esclusa da And Just Like That dove infatti non vedremo il cameo di Mr. Big che era previsto per l’ultima puntata. Inoltre Chris Noth è stato escluso dal cast della serie tv con Queen Latifah, The Equalizer. Fino ad ora nè Chris Noth nè il resto del cast avevano commentato questa decisione presa dalla rete. Ora Queen Latifah ha rotto il silenzio in un’intervista a People: “È ancora surreale. È una situazione così rischiosa e delicata che richiede molto rispetto. Questa è una cosa personale con cui dovrà fare i conti e sento che la giustizia debba prevalere a prescindere. Voglio solo che vengano fatte le cose giuste, capisci?
Stiamo cercando di capire cosa vogliamo fare in modo creativo nello show e come affronteremo quel personaggio. Il personaggio di Chris è ovviamente una parte importante della serie, e tra noi c’è stata un’intesa incredibile.” Vedremo come la serie riuscirà ad andare avanti senza Chris Noth.
NEIL PATRICK HARRIS HA DETTO CHE NON POTREBBE INTERPRETARE BARNEY IN HOW I MET YOUR FATHER
Le prime puntate di How I Met Your Father, lo spin-off dell’iconica sitcom, sono già disponibili negli Stati Uniti mentre noi dovremo aspettare marzo per poterle vedere. Tutti i fan ora si chiedono se ci saranno dei cameo degli attori di How I Met Your Mother nello show e se torneranno i nostri amati protagonisti. Il cast di How I Met Your Father ha detto che lo spin-off avrà molti easter egg che rimanderanno alla serie originale e non ha escluso il ritorno di qualche star della serie di Carter Bays e Craig Thomas. Ora Neil Patrick Harris è intervenuto sulla questione per chiarire che non crede che Barney Stinson possa tornare in How I Met Your Father. L’attore ha detto che il personaggio ha ormai fatto il suo tempo e che oggi le sue gag potrebbero offendere più di qualcuno. Ecco cosa ha scritto nella newsletter Wondercade rivolto a Hilary Duff, la protagonista di How I Met Your Father:
“Per quanto riguarda il partecipare alla tua serie (inserire una battuta qui), mi preoccupo. I modi di Barney, le sue buffonate, le sue manie di grandezza, metterebbero tutti nei guai. Quindi a meno che lui non abbia cambiato i suoi modi o si sia unito a un convento di suore (inserire una battuta qui), non credo che sia nell’interesse di qualcuno”.
EVANGELINE LILY È STATA TRAVOLTA DALLE POLEMICHE PER LE SUE AFFERMAZIONI CONTRO I VACCINI
La star di Lost, Evangeline Lilly, l’ha combinata grossa e ha fatto infuriare tutti. L’attrice, che è stata consacrata dalla sua interpretazione nei panni di Kate Austen e che ha recitato anche in Ant Man, ha fatto delle dichiarazioni discutibili sull’obbligo vaccinale. Evangeline Lilly già a marzo del 2020 si era duramente opposta alle regole relative al distanziamento sociale e alla quarantena obbligatoria perché voleva difendere la sua libertà. Al tempo dopo l’enorme polverone che ne era seguito, aveva deciso di fare dietrofront e scusarsi. Qualche giorno fa invece ha comunicato con un post su Instagram la sua volontà di partecipare a una protesta organizzata a Washington D.C. per difendere la “sovranità del corpo” e la “libertà di scelta”. Sui social ha spiegato le sue motivazioni con un lungo post:
“Credo che nessuno dovrebbe mai essere costretto a iniettare il proprio corpo con qualcosa, contro la sua volontà, sotto la minaccia di un attacco violento, l’arresto o la detenzione senza processo, la perdita del lavoro, la mancanza di casa, la fame, la perdita dell’istruzione, l’alienazione dai propri cari, la scomunica dalla società… sotto qualsiasi minaccia“.
In poco tempo è esplosa la polemica e i giornalisti di Variety hanno contattato i rappresentanti della Disney per sapere cosa ne pensassero delle dichiarazioni dell’attrice del franchise di Ant-Man. Per il momento la Disney non è voluta intervenire sulla questione.
NICOLA COUGHLAN, L’ATTRICE DI BRIDGERTON, CHIEDE AI FAN DI NON FARE COMMENTI SUL SUO CORPO
La seconda stagione di Bridgerton sta per sbarcare su Netflix: il 25 marzo potremo finalmente rivedere i fratelli Bridgerton alle prese con matrimoni, dame e balli. I nuovi episodi saranno dedicati a Lord Anthony Bridgerton che seguiremo durante la sua ricerca per trovare una moglie perfetta. Uno dei personaggi più amati della serie è la simpatica Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughlan. Se in tanti si sono innamorati di questa attrice irlandese, dopo averla vista in Bridgerton, altri le hanno rivolto commenti ben poco lusinghieri sul suo corpo. Ora l’attrice si è stancata di essere vittima di bodyshaming e ha voluto rispondere agli attacchi. Ha scritto nei giorni scorsi sulla sua pagina Instagram: “Ciao, solo una cosa, se avete un’opinione sul mio corpo, per favore, per favore, non condividetela con me. Se avete un’opinione su di me, va bene, lo capisco, sono in tv e la gente ha cose da pensare e da dire, ma vi imploro di non mandarle direttamente a me“. L’attrice in calce ha chiesto anche ai giornalisti di smettere di chiederle quanto pesa nelle interviste.