Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Zendaya in una scena della seconda stagione di Euphoria
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Annunciata a sorpresa la data d’inizio delle riprese di Euphoria! Ma non è questa l’unica buona notizia della giornata. Sono stati annunciati dei nuovi ingressi nel cast di Dexter: Original Sin, mentre Emila Clarke sta ufficialmente per tornare in una nuova serie con un ruolo da protagonista.

EUPHORIA 3 STA ARRIVANDO: HBO ANNUNCIA QUANDO PARTIRANNO LE RIPRESE

In questi giorni è finalmente arrivato l’annuncio che tutti stavano aspettando: Euphoria 3 si farà e la produzione partirà nel gennaio del 2025. Un post su Instagram, comparso sulla pagina ufficiale della serie tv, ha comunicato la buona notizia al pubblico. 

Ecco le parole della vicepresidente esecutiva della programmazione HBO e responsabile delle serie drammatiche e dei film HBO, Francesca Orsi, in merito a Euphoria 3:

Sono entusiasta per il fatto che siamo pronti a iniziare la produzione di Euphoria a gennaio. Non potremmo essere più felici della nostra partnership creativa con Sam e questo incredibile cast. Non vediamo l’ora di dare vita a questa nuova stagione di Euphoria per i fan.”

SPARTACUS – ARRIVA LO SPIN-OFF

Starz ha ufficialmente annunciato Spartacus: House of Ashur, sequel in cui ritroveremo il personaggio di Ashur, interpretato da Nick Tarabay, presente anche nella serie originale. Ciò che sappiamo, per adesso, è che la serie viene descritta come “un’esperienza adrenalinica, elettrizzante, erotica e che racconta la storia basandosi su tutto ciò che ha reso la serie originale un successo colossale”

THE LAST OF US 2, PUBBLICATE NUOVE FOTO INEDITE

Euphoria e Spartacus tra le buone notizie di oggi, ma non solo.

Sono state pubblicate delle nuove foto di The Last of Us 2, che ci mostrano Ellie e Dina. Qui  notiamo le due in esplorazione, tra le rovine della città che svelano in parte i set della nuova stagione. Dalle foto, inoltre, si evince anche il famoso tatuaggio di Ellie, curiosità che ha fatto felici tutti gli amanti del gioco. 

EMILIA CLARKE STA PER TORNARE

Emilia Clarke, l’amatissima star di Game of Thronesha trovato un nuovo ruolo da protagonista in una serie tv. Si tratta di Criminal, l’adattamento di una graphic novel a opera di Prime Video. Tra gli altri membri del cast già annunciati troviamo Richard Jenkins, John Hawkes, Adria Arjona, Aliyah Camacho, Michael Mando, Marvin Jones III, Logan Browning, Kadeem Hardison, Pat Healy, Taylor Sele, Gus Halper, Michael Xavier, Dominic Burgess e anche Charlie Hunnam.

SCISSIONE 2, FINALMENTE CI SIAMO

Dopo The Last of Us ed Euphoria, ci sono buone notizie che riguardano anche Scissione.

Con un primo trailer pubblicato sui social di Apple Tv+, la serie ci informa infatti del suo ritorno, rivelandoci finalmente la data della sua seconda stagione: 17 gennaio 2025! In attesa di poter avere sullo schermo i nuovi episodi, vi lasciamo il trailer dell’attesissima seconda stagione, che già adesso sembra premettere un ritorno di un grandissimo livello.

DEXTER: ORIGINAL SIN, ANNUNCIATI 9 NUOVI INGRESSI NEL CAST

Nelle ultime ore sono stati rivelati altri attori che compariranno in Dexter: Original Sin. Deadline ha fatto sapere che gli altri volti che vedremo nel cast saranno Joe Pantoliano (I Soprano), Brittany Allen (The Boys), Randy Gonzalez (Bloodline), Aaron Jennings (Pure Genius), Raquel Justice (One Day at a Time), Jasper Lewis (V/H/S), Carlo Mendez (The Bay), Isaac Gonzalez Rossi (That’s Amor) e Roberto Sanchez (Palm Royale).

THE WALKING DEAD, NORMAN REEDUS VORREBBE INTERPRETARE ANCORA DARYL PER ANNI

Euphoria, Dexter, The Last of Us e… The Walking Dead!

Questa volta a parlare è stato Norman Reedus, l’interprete dell’amatissimo Daryl, che riferendosi al futuro della serie ha detto: “Lo spin-off su Daryl Dixon mi ha dato l’opportunità di portare lo show in una direzione diversa da quella della serie originale. Non volevo realizzare lo stesso show di nuovo in una location diversa. Volevo reinventarlo. E mi hanno permesso, con le altre persone coinvolte che avevano la mia stessa idea, di inventare qualcosa di nuovo. Quindi a me sembra fresco. È in una lingua diversa. È girato in un modo diverso. Non è proprio sugli zombie, e su chi verrà morso questa settimana, è completamente diverso. Quindi finché continuo a reinventarlo, è divertente

Inoltre, ha aggiunto che gli piacerebbe continuare a interpretare Daryl ancora per altri sei o sette anni.