Vai al contenuto
Home » News

Euphoria 3, Zendaya conferma il salto temporale e promette: «Sarà affascinante»

Zendaya durante una scena di Euphoria
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Dopo mesi di speculazioni, ora sappiamo che Euphoria tornerà con una terza stagione che chiuderà la storia di Rue e degli altri protagonisti.

Grazie a un cast di alto livello e a una storia forte e provocatoria, questa serie tv è riuscita a conquistare il pubblico e la critica. Euphoria ha avuto il coraggio di raccontare i disagi e le dipendenze di un gruppo di teenager senza filtri, riuscendo ad arrivare dritta allo stomaco. Dopo il grande successo dei primi due cicli di episodi, è stata rinnovata per la terza stagione che avrebbe dovuto chiudere la storia. La produzione si è rivelata però particolarmente complicata e l’inizio delle riprese è slittato più volte. Dopo che per un attimo si era anche pensato che la HBO avesse accantonato il progetto, la rete ha annunciato che le riprese sarebbero partite nel gennaio del 2025.

Zendaya, la star di Euphoria, ha dato un importante aggiornamento sulla terza stagione. Inoltre ha spiegato perché trova che la trama delle nuove puntate possa essere davvero affascinante.

Da quando la HBO ha confermato ufficialmente che Euphoria 3 vedrà effettivamente la luce, gli spettatori si chiedono quali attori torneranno a far parte del cast. Per il momento sembra essere confermata la presenza di Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi e Eric Dane. Ad agosto invece Hunter Schafer, la talentuosa interprete di Jules, ha detto invece che non sapeva se sarebbe tornata nelle nuove puntate. Resta avvolta nel mistero anche la storyline di Euphoria 3, dopo il finale agrodolce della seconda stagione. Negli anni scorsi si era parlato della possibilità che le nuove puntate si aprissero con un salto temporale.

Questo avrebbe anche permesso di spiegare l’aspetto mutato degli attori, che non li rende più credibili nei panni di un gruppo di teenager.

Zendaya ha confermato in una recente intervista, rilasciata a Entertainment Weekly, che nelle nuove puntate vedremo i protagonisti finalmente cresciuti. La storia affronterà dunque temi più maturi e per questo la trama sarà più affascinante: “So che ci sarà un salto temporale e so che sarà importante, perché c’è un limite al dramma liceale in stile ‘finisce per tradire di nuovo il suo ragazzo’. Per me, almeno, è emozionante, e sarà affascinante vedere e capire questi personaggi al di fuori del contesto del liceo e come tutte le cose che abbiamo visto quando erano ragazzini e poi liceali influenzano la tipologia di adulti che diventeranno, chi sono in un mondo più maturo. Sono curiosa di vedere cosa succederà.”

Il mese scorso anche Sydney Sweeney ha parlato del ritorno di Cassie, per il quale è molto emozionata. Ha spiegato infatti: Sono davvero entusiasta all’idea di tornare a interpretare Cassie. È sicuramente uno dei personaggi più speciali per me e adoro la mia famiglia di Euphoria, quindi non vedo l’ora. Adoro quella pazza di Cassie, per me più pazza è e meglio è”.