Vai al contenuto
Home » News

Euphoria, The Last of Us e The White Lotus: rimandate tutte le uscite dei grandi successi della HBO

Euphoria (1200x675)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sembra proprio che dovremo attendere ancora a lungo prima di poter guardare Euphoria 3, The Last of Us 2 e le altre grandi serie tv della HBO.

In un incontro con la stampa che si è tenuto il primo novembre il capo della HBO, Casey Bloys, ha annunciato, quando verranno presentate le nuove stagioni di alcuni dei più grandi successi della rete. Ci sono delle brutte notizie per i fan di Euphoria e non solo: l’uscita della maggior parte delle produzioni della HBO è stata posticipata. Lo sciopero, congiunto di sceneggiatori e attori, ha provocato diversi stop e ritardi ad Hollywood nei mesi scorsi e questo ha stravolto le programmazioni della maggior parte degli Studios. Mentre gli sceneggiatori sono riusciti a raggiungere un accordo equo, il sindacato degli attori sta continuando a combattere perché vengano concesse maggiori tutele ai lavoratori del settore. Dal momento che gli interpreti, che sono rappresentati dalla SAG-AFTRA, non possono partecipare alle riprese di nessuna produzione, sarà impossibile rispettare i palinsesti precedentemente annunciati. Mentre l’uscita dello spin-off House of the Dragon 2 non subirà ritardi, lo stesso non si può dire per le altre grandi serie tv della HBO.

La messa in onda di Euphoria 3, The Last of Us 2 e The White Lotus 3 è stata rimandata al 2025.

Dovremo attendere quasi due anni per poter scoprire come proseguiranno le storie di questi tre show amatissimi. Secondo quanto viene riportato da Variety, ad annunciarlo è stato Casey Bloys in persona durante l’incontro con la stampa, nel quale ha mostrato in un video le serie tv che verranno trasmesse nel 2025. Per quanto riguarda il prosieguo della storia di Joel ed Ellie, il capo della rete televisiva ha dato alla stampa qualche aggiornamento ulteriore. Ha anticipato che, se lo sciopero dovesse concludersi a breve, le riprese dovrebbero partire già nel corso del 2024. La storia sarà l’adattamento del secondo capitolo dell’amato videogioco della Naughty Dog, The Last of Us: Parte 2.

È stata rimandata al 2025 anche The White Lotus 3, la serie tv antologica di Mike White che nel 2021 è diventata un fenomeno globale. Dopo aver demolito con raffinato cinismo la ricchezza e le relazioni sessuali nelle prime due stagioni, i nuovi episodi dovrebbero affrontare il tema della filosofia orientale ed essere ambientati in Thailandia. I fan dovranno attendere altri due anni anche per poter scoprire come prosegue la storia di Rue, l’adolescente problematica interpretata da Zendaya Coleman. In Euphoria 3, che dovrebbe avere le atmosfere di un film noir, un salto temporale dovrebbe mostrarci i protagonisti dopo la fine del liceo. Infine tra i progetti slittati figura anche Welcome to Derry, lo spin-off del film cult It tratto dal romanzo di Stephen King. A meno che non avvenga un miracolo, non rivedremo queste serie tv prima del 2025.