Vai al contenuto
Home » News

Euphoria, Zendaya e Sydney Sweeney condividono il loro dolore per la morte di Angus Cloud

euphoria

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Pochi giorni fa è stata annunciata la tragica morte di Angus Cloud, attore che interpretava Fezco nella celebre Euphoria. Le cause del decesso, che è stato comunicato direttamente dalla famiglia, non sono state rese note, ma sappiamo che soltanto una settimana prima l’attore aveva perso suo padre. Nel comunicato leggiamo infatti: “La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico

Angus Cloud, Fezco in Euphoria, è morto a soli 25 anni

Zendaya e Sydney Sweeney sono le ultime star della serie a esprimere il proprio cordoglio per la morte del loro collega, ricordandolo tramite un post sui loro profili social. Zendaya, che nella serie presta il volto al personaggio di Rue, ha scritto: “Le parole non sono sufficienti per descrivere l’infinita bellezza di Angus (Conor). Sono così grata di aver avuto l’opportunità di conoscerlo in questa vita, di chiamarlo fratello, di vedere i suoi occhi caldi e gentili e il suo luminoso sorriso, o sentire la sua contagiosa risata (sorrido solo al pensiero). So che la gente spesso usa questa espressione quando parla di persone che ama… “Illuminava ogni stanza in cui entrava”… ma ragazzi, lasciatemi dirvi che lui era il migliore in questo. Vorrei ricordarlo in quel modo. Per tutta la luce illimitata, l’amore e la gioia che riusciva sempre a darci. Conserverò ogni momento. Il mio cuore è con sua madre e la sua famiglia in questo momento e vi prego di essere gentili e pazienti, poiché il lutto si manifesta in modi diversi per ognuno di noi. Sydney Sweeney, che nella serie interpreta invece il personaggio di Cassie, ha invece lasciato il seguente messaggio: “Angus, eri un’anima aperta, con un cuore gentile, e riempivi ogni stanza di risate. Questa è la cosa più difficile che mi sia mai trovata a condividere, e sto faticando a trovare le parole giuste. Mancherai più di quanto tu possa immaginare, ma mi sento così fortunata ad averti conosciuto in questa vita, e sono sicura che tutti coloro che ti hanno mai incontrato provano lo stesso. Questo dolore è reale e vorrei tanto poter avere ancora un altro abbraccio e fare un’altra corsa 711 con te. Tutto il mio amore è con te”

Una notizia tragica per tutti, quella della morte di Angus, che ci ha lasciati tristi e atterriti.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.