Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La prima stagione di Westworld è stata sicuramente un beta-test per la HBO. Il primo, vero esperimento funzionale all’identificazione di un successore per quella che è la serie più ambiziosa del momento in termini di eredità (Game of Thrones). Una prova senz’altro riuscita, che ha immediatamente aperto la strada alla produzione di una seconda stagione, per la quale dovremo aspettare a lungo (non vedremo i nuovi episodi prima di metà 2018). La ricerca di coscienza e moralità nel parco a tema di Lisa Joy e Jonathan Nolan ha deliziato il pubblico per dieci episodi, tra segreti e timeline ingannevoli.
Fortunatamente, per alleviare il peso dell’attesa, in occasione del Comic-Con di Luglio è stato rilasciato il primo teaser della seconda stagione (del quale vi abbiamo parlato qui).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
Come dichiarato dalla stessa Evan Rachel Wood, il personaggio di Dolores non interpreterà più il ruolo in cui siamo stati abituati a vederla:
“Sono molto curiosa di vedere la sua versione sfrenata, la stessa che abbiamo visto alla fine dell’episodio conclusivo. In quei secondi finali, credo che abbiamo visto un lato totalmente diverso di lei. Una programmazione completamente differente, fuori dagli usuali script. Penso che sarà la stessa persona, ma una versione evoluta.”