Vai al contenuto
Home » News

Evil Genius- Ecco il documentario crime Netflix sul Pizza Bomber di Erin, Pennyslvania

Evil Genius

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Netflix ha pubblicato il trailer di Evil Genius, una serie di documentari che esplora una delle più bizzarre storie del crimine. La Serie Tv crime divisa in quattro parti, si basa sulla morte di Brian Wells nel 2003. Brian era un uomo di 46 anni che si guadagnò da vivere consegnando pizze per 30 anni. Era il 28 agosto 2003, siamo a Erin, Pennsylvania, Brian si è presentato in una banca con una bomba in metallo al collo. Nei minuti agonizzanti prima della sua morte, Wells disse alla polizia che la bomba era stata fissata al suo corpo da persone che gli ordinarono di rapinare una banca e seguire una checklist dettagliata prima di essere disinnescata – istruzioni che equivalevano a una contorta caccia al tesoro.

Oggi, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Evil Genius su YouTube. Nella clip, una chiamata al 911 e un notiziario stabiliscono il contesto. Ma secondo i soggetti intervistati, l’apparente ostaggio non era necessariamente una vittima innocente, ma forse un partecipante a una rapina ben pianificata con una svolta diabolica. Il trailer introduce vari sospetti, insieme a prove che inizialmente non hanno alcun senso per gli investigatori. Tuttavia, come suggerisce la clip, l’indagine di base cerca di esplorare chi ha messo una bomba al collo del fattorino della pizza e perché.

La Serie Tv Netflix è l’ultima collaborazione tra Jay e Mark Duplass, che ha fondato Duplass Brothers Productions nel 1996. Negli ultimi anni, il duo ha prodotto la serie HBO Togetherness, Animals e Room 104. Grazie al successo di Mindhunter e Munhunt: Unabomber possiamo capire che al pubblico piace questo genere di Serie Tv/documentari. Quindi ancora una volta Netflix ha fatto centro

Evil Genius ci aspetta su Netflix dall’11 maggio in un catalogo che si prevede pieno di zeppo di novità succulente per noi Serie Tv addicted!

LEGGI ANCHE – Tutte le novità in arrivo su Netflix a maggio!