Vai al contenuto
Home » News

Ezra Miller di nuovo arrestato alle Hawaii: «Ha colpito una donna con una sedia»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Quando la Warner Bros. ha rivelato i suoi piani iniziali per il DCEU nell’ottobre del 2014, l’attore Ezra Miller è stato uno dei membri del cast originale da reclutare per la immaginata Justice League (il film di Zack Snyder è disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video). Mentre il collega Grant Gustin ha continuato a interpretare il personaggio nella serie televisiva The Flash della CW, Miller è stato scelto per interpretare la versione cinematografica, la prima interpretazione del personaggio sul grande schermo.
Dalla fine di marzo di quest’anno, però, l’attore 29enne è stato protagonista di numerosi scandali alle Hawaii. Gli avvenimenti avrebbero visto l’attore coinvolto in condotta disordinata e molestie; secondo quanto riportato Ezra Miller avrebbe urlato oscenità e creato problemi a degli ospiti di un locale, oltre ad aver presumibilmente aggredito un uomo che giocava a freccette.

Nuovi problemi con la legge per l’attore Ezra Miller?

Un nuovo rapporto di Hawaii News Now rivela che Miller sarebbe stato arrestato dalla polizia sull’isola martedì mattina. KITV Island News ha anche aggiunto che l’arresto sarebbe a causa di una denuncia per aggressione di secondo grado.
Il dipartimento di polizia delle Hawaii ha confermato il rapporto, compresi i dettagli sull’arresto. All’una di notte, Ezra Miller avrebbe causato dei problemi dopo che gli era stato chiesto di lasciare una festa in una residenza privata a Lower Puna. L’accaduto avrebbe portato l’attore a lanciare una sedia, colpendo una donna alla fronte e provocandole un taglio. Secondo il rapporto, la donna avrebbe rifiutato le cure per la ferita.

Secondo quanto riportato, Miller sarebbe stato rilasciato in attesa di ulteriori indagini dopo un completo conferimento con l’ufficio del procuratore della contea. Tuttavia, la polizia ha sottolineato che questo è ancora un caso attivo. Simile ai precedenti incidenti delle ultime settimane, né Miller né i suoi rappresentanti hanno commentato l’accaduto. Sebbene il futuro di The Flash sia sconosciuto per il momento, ci sono state storie su come la Warner Bros. e la DC Films avrebbero tenuto una riunione di emergenza alla luce delle questioni legali legate all’attore.

Le riprese del film sono terminate alla fine del 2021 ed è attualmente in post-produzione dopo che la data di uscita del 4 novembre è stata posticipata al 23 giugno 2023. Tra le situazioni legali da dirimere per Ezra Miller ci sarebbe anche il suo eventuale coinvolgimento in un potenziale quarto film del franchise di Animali Fantastici; attualmente, infatti, non è ancora stato determinato se l’attore riprenderà il ruolo di Credence Barebone/Aurelius Silente.
In ogni caso, la Warner Bros. potrebbe non agire fino a quando non vedrà i risultati delle imminenti udienze di Miller prima di decidere cosa fare con l’attore, dove andare con il franchise di The Flash e il ruolo del personaggio nel DCEU.

LEGGI ANCHE: Alessandro Borghi si scaglia contro il Corriere della Sera: «Non ho mai detto una cosa del genere»