Vai al contenuto
Home » News

F is for Family chiuderà con la quinta stagione, ma i fan sono letteralmente infuriati

F Is for Family

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Netflix ha deciso di concludere la serie animata F is for Family con una quinta e ultima stagione. Peccato che gli spettatori non condividano questa scelta.

Sembra proprio che il pubblico sia andato su tutte le furie da quando Netflix ha annunciato la chiusura di una delle serie animate per adulti più riuscita degli ultimi tempi.

https://twitter.com/lef_1995/status/1311773662622691339?s=20

Lo sconforto dei fan di F is for Family si è manifestato sul web. Numerosi sono stati i post pieni di sconcerto per questa cancellazione ma i creatori della serie hanno preso la decisione con molta più tranquillità.

La produzione ringrazia nonostante la cancellazione

Grazie a tutti i fan che hanno guardato questo show. Grazie a Vince Vaughn, Peter Billingsley Victoria Vaughn, Ted Sarandos e tutti gli INCREDIBILI scrittori, artisti, animatori, editori e musicisti che hanno reso possibile questa serie. Un ringraziamento speciale al Capitano della nave: il grande Mike Price! Amo tutti voi ragazzi!

Queste sono state le parole di Bill Burr, autore ma anche voce di Bill Murphy. Il suo collega Michael Price si aggiunge così ai ringraziamenti del momento.

Lavorare a questo spettacolo con il grande Bill Burr, Vince Vaughn e il nostro fantastico cast, scrittori, produttori e troupe è stata la più grande gioia della mia vita, e sono entusiasta di poter fare un’altra stagione con i Murphys. Sarò per sempre grato a tutti Netflix, Gaumont e Wild West che ci hanno permesso di condividere questa famiglia stressata, sboccata e amorevole con il mondo.

f is for family

Vince Vaughn che ha lavorato alla serie come produttore non perde l’opportunità di esprimere la soddisfazione per aver partecipato a un progetto così riuscito come F is for Family.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

È stato fantastico vedere Mike e Bill – due ragazzi che ammiro e rispetto – creare qualcosa del genere e costruirlo da zero. È stato molto divertente farne parte, e non vedo l’ora di continuare a sostenere la loro visione, per l’ultima stagione. Un grande ringraziamento a Ted Sarandos e all’intero team di Netflix per essere così solidali durante questo grande viaggio.

LEGGI ANCHE – F Is for Family: l’insolito racconto di una serie animata