Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Induscutibile il fatto che Fallout sia stato un incredibile successo. La serie tv presente su Prime Video e ispirata al famoso videogioco post-apocalittico ha fatto record di ascolti e visioni. L’annuncio della promozione per la seconda stagione è arrivato dopo neanche due settimane dall’uscita della prima stagione.
La storia di Lucy McLean ha conquistato tantissimi spettatori, curiosi di scoprire come continuerà la sua storia fuori dal Vault 33. Il team di Fallout è già al lavoro per la seconda stagione, anche se ancora non abbiamo una data o delle tempistiche sulle quali basarci per ipotizzare la data d’uscita. Gli addetti ai lavori, comunque, rassicurano i fan comunicando che stanno lavorando a ritmi molto veloci.
Il successo di Fallout è stato inaspettato
Il successo della serie tv Fallout è stato inaspettato per tutti: un’immensa sorpresa, racconta l’ideatore Graham Wagner. Il progetto era iniziato come una serie tv pensata per loro, fan giocatori del videogioco, e non pensavano di raggiungere così tanto pubblico. E invece, la loro serie tv è una delle più quotate su Prime Video (qui le 10 serie più interessanti da vedere sulla piattaforma), tanto che stanno già pensando di ampliare il racconto estendendolo a ben cinque stagioni. Inizialmente, la produzione ha concordato per tre stagioni, ma visto il successo della serie tv è ben lecito sperare di continuare ancora per molto tempo questa storia. Anche se il mercato in questo momento è imprevedibile e, dice Wagner, bisogna affrontare ogni stagione pensando: “Questa è l’ultima“. Sono tantissimi, infatti, i casi di cancellazioni che sono arrivate come un fulmine a ciel sereno. Anche di prodotti che promettevano bene e che si apprestavano a un facilissimo rinnovo. Tocca, dunque, andarci sempre con i piedi di piombo.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.