- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
- ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
- ✓ Consigli di visione personalizzati
Il successo di Fallout, serie tv targata Amazon Prime – qui trovi tutti i contenuti in scadenza questo mese – è stato davvero enorme. Lo show ha collezionato i consensi di centinaia di telespettatori in tutto il mondo e anche i gamer – perché la serie proviene da un videogioco – hanno da sempre usato parole più che positive per il riadattamento televisivo. La prima stagione dello show si è accaparrata i suoi meritati riconoscimenti e, come già sappiamo, ci sarà una seconda stagione ufficialmente confermata che arriverà molto presto. Quello che però non sapevamo è la notizia trapelata da un noto insider del settore.
Jeff Sneider si lascia scappare un’indiscrezione davvero interessante su Fallout: lo show avrá una terza stagione?
Jeff Sneider è un noto insider del settore e, di solito, ciò che dice riguardo a cinema e serie tv è molto attendibile. Nel settore è piuttosto acclamato e conosce molto bene le varie personalità impiegate nella lavorazione dei diversi progetti in divenire. È proprio durante un podcast, infatti, che si è lasciato scappare una notizia davvero molto succulenta su Fallout. Il podcast in questione è uno di quelli rilasciati da The Hot Mic e le sue parole sono state le seguenti:
“Mi è stato detto che lui [Jonathan Nolan] e Lisa Joy [la showrunner di Fallout e moglie del regista] sono un po’ impegnati a fare la terza stagione di ‘Fallout’. Impegnati a filmare la stagione 2, ma penso che stiano già pianificando la stagione 3“.
Se è vero che i Podcast sono il momento perfetto per farsi scappare delle news allettanti, allora è proprio questo il caso! Essere a conoscenza che Fallout avrà una seconda stagione è una cosa, ma sapere che molto probabilmente ce ne sarà addirittura una terza è tutt’altra storia! Quindi, c’è una sola cosa da dire: caro Jeff Sneider, speriamo davvero che tu dica la verità! Ah, sapevate che nei nuovi episodi arriverà un amato antagonista dei videogiochi?