Vai al contenuto
Home » News

Fargo – Noah Hawley apre le speranze per una quinta stagione

Fargo

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Subito dopo la conclusione della terza stagione, sembrava che Noah Hawley avesse deciso di non continuare con Fargo. Poi le cose sono cambiate e l’autore ha deciso di realizzare la quarta stagione, che presto arriverà su FX. E sembra che, forse, potremo vedere anche la quinta stagione.

Noah Hawley parla della quinta stagione di Fargo

Secondo quanto riporta Deadline, all’evento stampa di FX a Hawley è stato chiesto della quinta stagione della serie tv. Ha risposto:

“Non la escludo. Non serve solo un’idea, ne servono centinaia, di idee e di personaggi. Quindi il tutto diventa un po’ complicato”.

Ha poi continuato parlando dei suoi progetti futuri:

“Ho un romanzo, sto cercando di finirlo, non penso a tornare presto al lavoro di produzione. È un po’ che lavoro senza sosta. Tendo a dire ‘sì’ ai progetti, pensando che farò prima una cosa poi un’altra, e finisce che due cose accadono simultaneamente. In più ho figli, e vorrei poter essere più presente in casa con loro.

Voglio essere sicuro delle mie scelte nei prossimi anni, non voglio essere io a dire ‘sì’ ai progetti, ma voglio raccontare storie che non ho raccontato e voglio continuare a collaborare con FX.”

Quindi dalle parole di Hawley la quinta stagione di Fargo non è confermata, ma almeno sappiamo che lo sceneggiatore ci sta pensando.

Fargo 4 - FX

Fargo: la quarta stagione arriva a fine settembre

In attesa di una possibile quinta stagione, il 27 settembre arriva la quarta stagione su FX. Le riprese si erano fermate a causa della pandemia di coronavirus, portando la produzione a decidere di rimandare la messa in onda della stagione; i lavori sugli ultimi due episodi si sono conclusi nei primi giorni di settembre.

La quarta stagione ci porterà nel Missouri degli anni ’50 e racconterà la fragile tregua tra il gruppo criminale italiano guidato da Donatello Fadda e quello afroamericano della famiglia di Loy Cannon.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – Fargo: ecco il trailer ufficiale della quarta stagione