FX ha recentemente pubblicato un nuovo trailer della quinta stagione di Fargo, serie antologica che narra una storia diversa in ogni stagione e che trae ispirazione dall’omonimo film dei fratelli Coen, che sono tra l’altro anche produttori esecutivi della stessa serie. Nel nuovo video che è stato rilasciato vediamo dunque Jon Hamm nei panni dell’eccentrico e apparentemente trasgressivo sceriffo Roy Tillman, che sembra potrebbe tranquillamente uccidere qualcuno pur di prendere un caffè. Così come le stagioni precedenti, anche questa sarà ambientata nel Minnesota e nel Nord Dakota, ma è molto più vicina ai nostri giorni in quanto ci troviamo nell’anno 2019.
Nel nuovo trailer di Fargo vediamo Jon Hamm nei panni dello sceriffo Roy Tillman
In attesa dei nuovi episodi, ricordiamo che ogni stagione di Fargo è piena di scene a dir poco inquietanti, ma anche di una trama avvincente e di un caratteristico black humor. Di solito tutto inizia con un raccapricciante omicidio, al quale poi seguono una serie di indagini e un vero e proprio viaggio alla ricerca della verità. Tuttavia, sembra che la trama della nuova stagione di Fargo sarà incentrata su dei rapimenti invece che su degli omicidi. Ecco di seguito il trailer della serie, disponibile su YouTube:
Vedremo infatti lo sceriffo Tillman alla ricerca di Dorothy “Dot” Lyon (Juno Temple), mentre a vestire i panni della suocera di Dorothy Lorraine Lyon sarà Jennifer Jason Leigh. Sembra che Dorothy sia una casalinga felice, che tuttavia si ritroverà a dover fare i conti con il proprio passato. Infatti, oltre ad avere pentole e padelle, Dot nasconde in cucina anche una pistola, un taser e una mazza da baseball. Sappiamo, inoltre, che nella quinta stagione di Fargo vedremo anche la partecipazione di Joe Keery (Stranger Things) nei panni di Gator Tillman, ossia il figlio dello sceriffo. Roy Tillman si ritroverà infatti a dover gestire anche i problemi della sua famiglia, oltre alla ricerca di Dorothy. Nel cast vedremo anche la presenza di Sam Spruell, Lamorne Morris, Richa Moorjani, Dave Fole e David Rysdahl.
Nella nuova stagione di Fargo ci sarà anche Joe Keery
La data d’uscita della nuova stagione di Fargo è fissata per il 21 novembre, mentre la produzione è affidata a Peabody e a Noah Hawley insieme alla sua casa di produzione 26 Keys. Il produttore esecutivo è invece Warren Littlefield (The Handmaid’s Tale), con la sua casa di produzione The Littlefield Company. Per adesso, dunque, non ci resta che aspettare per poter finalmente vedere i nuovi episodi della serie.