Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
**QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER**
L’emittente AMC ha annunciato la data di ritorno per Fear the Walking Dead, in gran parte rinnovata. La serie prequel di The Walking Dead darà il via alla quarta stagione (con nuovi showrunner) domenica 15 aprile. Ieri vi abbiamo anticipato il rinnovo per una nona stagione delle Serie Tv The Walking Dead (per maggiori dettagli consultate questo articolo). Come riportato in un altro articolo, Lennie James di The Walking Dead passerà a Fear TWD come personaggio regolare e lascerà alle spalle la serie madre.
Come tale, la storia di Madison Clark e della sua famiglia verrà ora raccontata dal punto di vista di Morgan Jones. Abbiamo anche una piccola sinossi su come verrà intrapresa la storia di questa nuova stagione in arrivo:
Nella quarta stagione di Fear the Walking Dead vedremo il mondo di Madison Clark e della sua famiglia attraverso nuovi occhi – gli occhi di Morgan Jones, unendo la storia del mondo di The Walking Dead. Il passato dei personaggi si mescola con un incerto presente di lotta e scoperta quando incontrano nuovi amici, nemici e minacce. Combattono l’uno per l’altro, l’uno contro l’altro e contro una legione di morti per costruire in qualche modo un’esistenza contro la pressione schiacciante delle vite che si stanno disgregando. Ci saranno oscurità e luce; terrore e grazia; l’eroico, il mercenario e il vigliacco, che si scontrano tutti insieme verso una nuova realtà per Fear the Walking Dead.
Le novità però non finiscono qui, oltre a James, i nuovi membri del cast della quarta stagione includono: Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Maggie Grace e Kevin Zegers. AMC ha anche annunciato anche altre date. McMafia, tornerà lunedì 26 febbraio con otto episodi.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.