Finalmente ci sono nuovi aggiornamenti su Yellowjackets 3, e riguardano il cast: si aggiunge un volto familiare
La seconda stagione di Yellowjackets si è conclusa, come sappiamo, con un twist clamoroso: la morte di Natalie (interpretata da Juliette Lewis). Il personaggio, sul quale era stata fatta (appena prima della morte) una rivelazione importante, viene accidentalmente fatto fuori dalla maldestra Misty (interpretata dalla straordinaria Christina Ricci). Natalie, infatti, morirà proprio tra le braccia di quest’ultima, segnando un punto di non ritorno per la serie targata Showtime e disponibile in Italia su Paramount+. Per un’attrice che va, però, era inevitabile qualche nuovo ingresso nel cast di Yellowjackets 3.
Chi si unirà al cast della serie teen horror?
A quanto pare, TheWrap ha confermato che a unirsi al cast di Yellowjackets 3 sarà Joel McHale, attore di Community e Animal Control. Non è ancora chiaro chi interpreterà l’attore, ma considerati gli scarsi spazi narrativi della linea temporale legata al passato, si presume che farà parte della linea temporale del presente. Questo vuol dire che l’attore interagirà con la parte del cast che comprende Christina Ricci, Melanie Lynskey, Lauren Ambrose, Simone Kessel e Tawny Cypress.
Dopo la morte di Natalie nel finale della seconda stagione di Yellowjackets, molti dettagli della trama di Yellowjackets 3 rimangono ancora nascosti. La co-creatrice Ashley Lyle, showrunner assieme al marito Bart Nickerson, ha anticipato che la nuova stagione ricorderà molto più la prima. Una premessa che farà piacere a molti fan della prima ora della serie, che con la prima stagione si sono innamorati di atmosfere che si sono leggermente perse strada facendo, pur mantenendo un livello molto alto di coinvolgimento.
La showrunner di Yellowjackets 3 ha lasciato i fan con un’affermazione emblematica, che potrebbe offrire qualche indizio sull’andamento della terza stagione:
“Le ragazze sono là fuori ormai gà da un bel po’, e stanno crescendo”.