Questa pausa da Serie Tv ci sta facendo davvero male, ogni novità o spoiler incrementa dentro di noi la voglia che i nostri amati supereroi tornino il più presto possibile.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Manca poco al 24 Gennaio dove in America sul canale
The CW verrà trasmessa 3×10 di The Flash.
Sappiamo già che lo spin-off di Arrow insieme ai suoi “alleati” saranno con noi anche il prossimo anno, dato che la CW ha deciso di rinnovarli tutti quanti, ma cosa dobbiamo aspettarci da questa seconda parte di stagione di The Flash?
Una cosa su tutte che dobbiamo aspettarci è forse il ritorno più gradito e chiacchierato:
Ronnie Raymond sta per tornare nella Serie Tv!
Robbie Amell tornerà nella seconda parte di stagione di The Flash in un prossimo episodio, che vi anticipiamo sarà trasmesso questo inverno (quindi non siamo molto lontani).
Partiamo dal principio, Ronnie (defunto marito di Caitlin Snow) si pensava fosse deceduto durante l’esplosione dell’acceleratore di particelle che diede inizio a tutto. In realtà, non fu così poiché a causa dell’esplosione si trasformò in Firestorm, almeno metà di lui, l’altra metà era costituita da Martin Stein (che vediamo tutt’ora in Legends of Tomorrow).
Successivamente nel corso della seconda stagione di The Flash, rivediamo Ronnie come il sosia di Terra-2. Ma il bel cugino di Stephen Amell sembra tutto tranne che buono questa volta, infatti si rivelò essere un villain di nome Deathstorm, che poi morì ucciso da Zoom.
Per questa terza stagione non immaginiamo neanche come potrebbe far il suo ritorno Ronnie, i dettagli non sono stati rivelati. Chissà cosa ha in mente Greg Berlanti per questo personaggio: sarà un Ronnie di una linea temporale diversa o un sosia di un altro universo?
Lo scopriremo presto, intanto aspettiamo il 23 Gennaio quando (in ordine di messa in onda) Kara, Barry, le nostre amate leggende e Oliver faranno finalmente ritorno.
LEGGI ANCHE – Arrow e The Flash giunti al giro di boa con delle ottime premesse