Vai al contenuto
Home » News

FOX rinnova 4 pilastri del suo palinsesto fino al 2029 (ma applica un taglio significativo)

i griffin

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Lo sappiamo bene: la Fox ha sfornato successi su successi, alcuni davvero indimenticabili che resteranno nei ricordi di moltissimi di noi (qui, invece, trovi 9 Serie Tv di cui ci siamo dimenticati), probabilmente per sempre. Il canale televisivo è sicuramente uno dei maggiori a livello mondiale e il numero dei suoi telespettatori é enorme. Notizia fresca é quella che il canale ha appena deciso di rinnovare quattro show amatissimi dal pubblico, fino al 2029. Vediamo di cosa si tratta!

La Fox ha deciso di rinnovare i Simpson, American Dad, I Griffin e Bob’s Burgers

Si tratta di rinnovi che ci rendono davvero immezzamente felici! Nel dettaglio, I Simpson raggiungeranno la stagione 40, I Griffin la 27, Bob’s Burgers la 19 e American Dad la 23. Ci sarà peró un cambiamento; le stagioni saranno di 15 episodi anziché 22 com’è di solito consueto. Tutto questo per una ragione ben specifica: bilanciare il palinsesto. Fox infatti avrebbe preso questa decisione in quanto il palinsesto include anche altri show, come ad esempio The Great North, Grimsburg, Krapopolis e Universal Basic Guys, e anch’esse sono state rinnovate. Logica quindi, la decisione di diminuire le puntate.

Il successo delle serie rinnovate é da sempre grandioso

Le quattro serie che Fox ha deciso di rinnovare fino al 2029 sono tra le più amate al mondo (qui abbiamo ipotizzato il finale ideale de I Simpson). Alcuni dei loro episodi, infatti, risultano essere indimenticabili per la maggior parte dei telespettatori, anche di differenti etá tra loro. Questo infatti è ciò che ha sempre contraddistinto questi show, ora punte di diamante di Fox. A seguirli erano – e sono – fan di generazioni completamente diverse tra loro. Indubbiamente questa è una delle ragioni che le ha portate al successo mondiale nel corso degli anni, insieme al grande talento di sceneggiatori e autori. Come dimenticare, ad esempio, la puntata in cui Bart Simpson diventa famoso per la sua battuta: “Non sono stato io“? O quella puntata dei Griffin dove Peter non trova piú il suo bicchiere di Batman? Insomma, potremmo fare mille esempi e non stancarci mai. Ma nel frattempo, vi lasciamo con il miglior episodio dei Simpson dell’era moderna.