Francesco Totti sarebbe pronto a rispondere alle dichiarazioni di Ilary Blasi in un documentario?
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sembra proprio che al giorno d’oggi i divorzi non si combattano più nelle aule di tribunale, ma nell’homepage di Netflix. A far partire questo trend è stata Ilary Blasi, che con il suo documentario Netflix intitolato Unica ha raccontato la fine del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma Francesco Totti. Tra tradimenti, furti di Rolex e pedinamenti la conduttrice tv ha svelato cosa si nascondeva davvero dietro la loro apparente vita da favola. Il docu-film Netflix ha scatenato un bel putiferio e in queste settimane sui social non si sta parlato d’altro che della fine della loro love story. C’è stato chi ha applaudito la scelta di Ilary Blasi di raccontare la sua versione e chi si è indignato per il docufilm nel quale ha raccontato in pubblico dei dettagli così privati. Anche il mondo dello spettacolo si è spaccato e sono stati tanti i colleghi di Ilary Blasi che non hanno approvato la sua decisione.
Fino a questo momento Francesco Totti aveva preferito non rispondere alle dichiarazioni della ex moglie, ma ora le cose potrebbero cambiare.
Un autore di primo piano avrebbe fatto un’ingente offerta all’ex calciatore della Roma per permettergli di raccontare la sua versione dei fatti. A raccontarlo è stato Alex Nuccetelli, storico amico di Francesco Totti, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Cusano Campus. Secondo quanto ha dichiarato, gli sarebbe stato proposto di girare un documentario in risposta a Unica, ma l’ex capitano della Roma avrebbe declinato l’offerta. Ecco che cosa ha raccontato Alex Nuccetelli:
“Io in questi giorni ho sentito Francesco per un altro documentario che mi è stato proposto di fare con un autore forte e posso dire che i fatti oggettivi da documentare sarebbero molti di più. Francesco mi ha detto ‘Ale ti giuro basta, non ce la faccio più. Ho detto mezza cosa sui miei Rolex, mi hanno crocifisso. Se questo è il paese dove vivo, mi sono stancato. Voglio pensare ai miei figli, andare avanti e basta‘”.
Il fraterno amico di Francesco Totti ne ha approfittato anche per dire la sua su Unica, il documentario Netflix nel quale la conduttrice ha aperto il vaso di Pandora. Secondo lui non si è trattato di un racconto oggettivo, dal momento che ha dato spazio unicamente alle persone vicine a Ilary Blasi. Ecco cosa ha detto:
“Francesco nel documentario viene dipinto in un modo diverso da quello che è in realtà, non viene mai citato il bene che lui ha fatto a questa famiglia. Peraltro la sorella Silvia ha iniziato a fare un altro lavoro grazie a lui. Penso che oggi il suo patrimonio si sia diviso nonostante avesse fatto un matrimonio in separazione dei beni. Non è un documentario oggettivo perché parla la mamma, la sorella, l’amica del cuore. Secondo me doveva avere una linea più obiettiva.”