L’attore protagonista di Malcolm in the Middle, Frankie Muniz, è stato coinvolto in un incidente
Ricordate Frankie Muniz, l’allora ancor giovanissima star di Malcolm in the Middle (pensate che ha affermato di aver dimenticato di aver recitato nella serie)? Purtroppo, recentemente l’attore è stato coinvolto in un incidente durante il NASCAR Craftsman Truck Series Championship a Phoenix, dove lo si è visto salire in ambulanza. L’attore è riemerso zoppicante dai resti del veicolo distrutto, ma fortunatamente sembra che al momento sia in ripresa. L’incidente è avvenuto venerdì, e si è trattato per la precisione di uno scontro a catena tra più pick-up, che ha coinvolto appunto Muniz e altri conducenti.
L’incidente in sé è sembrato devastante, ma nonostante ciò – per fortuna – nessuna delle persone coinvolte è rimasta gravemente ferita, neanche lo stesso Frankie Muniz. In un video pubblicato online dopo l’incidente, si vede l’attore reggersi in piedi con le sue stesse forze, nonostante a un certo punto si pieghi su se stesso, in preda al dolore. Viene poi assistito al momento dell’arrivo dell’ambulanza, in quanto zoppicante.
Le immagini del brutale incidente
Diversi spezzoni dell’incidente che hanno visto coinvolto Frankie Muniz sono stati raccolti dal web, da diverse angolazioni e in diversi momenti. Eccoli qui di seguito:
Hard hit for @frankiemuniz. He limps from his truck to the ambulance. #NASCAR pic.twitter.com/7rngEwzMzE
— Noah Lewis (@Noah_Lewis1) November 9, 2024
A big mess in Phoenix. 😳 https://t.co/5MxiqKB6cD pic.twitter.com/uVPFSNiTUb
— FOX: NASCAR (@NASCARONFOX) November 9, 2024
While it wasn’t how he wanted the race to end, @frankiemuniz says he gained confidence as he made some passes tonight and was able to get some experience competing in the #NASCAR Truck Series. Muniz, who will drive full-time for @RBR_Teams next year, feels at home with the team. pic.twitter.com/weTvAF8Zus
— Toby Christie (@Toby_Christie) November 9, 2024
Frankie Muniz (che ha recentemente accusato Hollywood) ha successivamente parlato ai microfoni, raccontando l’incidente dal suo punto di vista:
“Sto bene, sì. L’incidente è stata una sfortuna. Sentivo di avere buone chance per far bene, ho fatto alcuni sorpassi. Avevo perso alcuni punti nelle ripartenza, poi sono tornato indietro e poi li ho superati ancora [al momento dell’incidente, ndr]”.
Insomma, uno spiacevole incidente che per fortuna non sembra aver portato gravi conseguenze e dopo il quale ci auguriamo una veloce ripresa per l’attore di Malcolm in the Middle. Intanto, noi vi lasciamo proprio con un racconto della gloriosa fine di Malcolm in the Middle.