Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Jennifer Aniston ha lanciato una bomba per i numerosi fan della celebre serie tv Friends. In questo periodo l’attrice si sta preparando per il ritorno sul piccolo schermo con lo show di Apple TV, The Morning Show.
Ma a parte questa sua nuova avventura, Aniston è apparentemente anche impegnata a trovare un progetto speciale da condividere con i suoi amici (e colleghi) di vecchia data.
Malgrado un reboot o revival tradizionale di Friends non sia previsto per il futuro, Aniston ha recentemente dichiarato a Ellen DeGeneres che il cast sta attivamente cercando di creare qualcosa insieme.
Quando le è stato chiesto quale potrebbe essere questo progetto segreto, l’attrice ha scherzato sul fatto che potrebbe essere un film.

Ci piacerebbe che ci fosse qualcosa, ma non sappiamo cosa sia quel qualcosa. Quindi, ci stiamo solo provando. Stiamo lavorando a qualcosa… Un enorme, enorme, enorme film. No, non non lo so… non lo so ancora. Non voglio incoraggiare le persone.
All’inizio di questo mese il cast si è riunito, e la Aniston ha condiviso il momento sul suo account Instagram. La co-creatrice Marta Kauffman ha dichiarato che un revival non funzionerebbe con Friends, considerando che ha catturato un momento specifico della società e della vita dei suoi personaggi. Ora che sono più vecchi e in un posto diverso, sarebbe difficile catturare la stessa energia che la sitcom aveva più di due decenni fa.
Il progetto di cui parla la Aniston non avrebbe nemmeno bisogno di essere una serie: la NBC potrebbe essere disposta a fare uno show unico solo per trasformare questa idea in realtà. In caso contrario, il cast potrebbe lanciarlo altrove. Dato il peso della cultura pop della sitcom, è sicuro affermare che reti e piattaforme di streaming simili sarebbero più che disponibili a soddisfare questa possibilità.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.