Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
È notizia di poco fa il rilascio del trailer dell’episodio speciale di Friends, che andrà in onda sulla piattaforma streaming di HBO, nel quale vedremo il ritorno dei sei protagonisti, ovvero: Jennifer Aniston, Courteney Cox (la quale ha recentemente rivelato che girare la sigla fu un trauma), Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry (che un mese fa pubblicato e poi subito cancellato velocemente una foto che ritraeva il set dell’episodio speciale). Un trailer che ha rivelato anche la data in cui debutterà la puntata, ovvero il 27 maggio, fra ben due settimane.
Il cast di Friends verrà accompagnato in questa avventura speciale
In tutto ciò HBO ha confermato che non ci saranno solo i sei protagonisti della sitcom di NBC a fare il grande ritorno nell’appartamento di Monica, bensì verranno accompagnati da delle guest star molto particolari.
Circa due mesi fa il tabloid The Sun il cantante Justin Bieber avrebbe preso parte alle riprese dello speciale di Friends con un costume del tutto particolare. Si tratta di Spudnik, già indossato da Ross nel sesto episodio dell’ottava stagione, intitolato La festa di Halloween. Il cantante però, non sarà il solo, infatti figureranno anche: David Beckham, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.
Alcune di queste star sopracitate hanno anche fatto delle apparizioni nel corso delle dieci stagioni della sitcom, che ricordiamo è andata in onda dal 1994 al 2004.
Fonti vicine al progetto avevano fornito alla rivista Variety nello scorso anno che ciascuna delle sei stelle avrebbe ricevuto almeno 2,5 milioni di dollari per aderire allo speciale. Cifre e nomi stratosferici per questo episodio che debutterà fra pochi giorni.
Al momento non sappiamo nient’altro: non sarà un episodi in cui gli attori riprenderanno l’interpretazione dei loro personaggi, bensì sarà una chiacchiera fra vecchi amici che hanno fatto ridere, piangere ed emozionare migliaia di telespettatori in giro per il mondo.
Siete pronti?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.