Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Friends, andata in onda dal 1994 al 2004 con dieci stagioni, continua ad essere molto amata: ancora oggi i fan ne parlano e riguardano gli episodi e nuovi spettatori iniziano a guardarla e amare i suoi protagonisti. La sitcom è una pietra miliare delle comedy e infatti possiede 5 elementi davvero innovativi che hanno cambiato la storia delle comedy. Qui 30 disagi che solo un vero fan può capire.
Oltre a scene memorabili e tormentoni rimasti nel linguaggio comune, la serie viene ricordata anche per gli outfit iconici degli attori (gli outfit di Rachel Green sono una delle rappresentazioni più iconiche degli anni Novanta). Courteney Cox, interprete di Monica, non ne è una fan: l’attrice non ha conservato nessuno degli abiti indossati nella serie.
Courteney Cox non ama i vestiti degli anni ’90, quindi non ha preso nulla dal set di Friends
Courteney Cox ha dichiarato di non aver portato a casa nessuno dei vestiti di Monica, al contrario dell’amica e collega Jennifer Aniston.
Cox ne ha parlato al podcast Fashion Neurosis di Bella Freud, come riporta Independent:
“Mia figlia, Coco, è così arrabbiata perché non ho conservato nessuno dei vestiti anni ’90. Ma non amavo i vestiti degli anni ’90. In realtà, avrei potuto tenere qualsiasi cosa volessi di Friends e non l’ho fatto. E se l’avessi fatto, qualsiasi abito avessi, come ho detto prima, mi piace cambiare. Non voglio tenere sempre le cose. Mi annoio e non mi piacciono molte cose. Non ho un grande armadio, se non indosso un capo per un po’, se ne va”.
Jennifer Aniston ha preso vestiti dal guardaroba di Rachel e di Monica
Diversamente, Jennifer Aniston si è portata a casa molti vestiti dal set, non solo del suo personaggio Rachel ma anche di Monica.
Cox dice:
“Jennifer ha ancora le stesse zeppe. Parlo delle zeppe con la corda intorno. Ha preso molti vestiti di Monica e dice di averli indossati in Friends. E devo dire che le stanno benissimo. Ha un fisico fantastico ed è adorabile. Ma io sono lì che penso: ‘Perché ha preso quel vestitino floreale da campagnola di Friends?’. Ma lei conserva tutto”.
La stessa Jennifer Aniston confermò in interviste passate questa sua tendenza a prendere dal set i vestiti, tra cui proprio quello menzionato da Cox: “Sono andata a curiosare nel guardaroba di Monica, l’ho tirato fuori e ce l’ho ancora, lo indosso ancora oggi. Ha piccoli fiorellini con uno scollo a V in pizzo nero e una manica corta con una leggera rouches di pizzo nero“.
Noi abbiamo raccolto 7 curiosità interessanti sul guardaroba dei protagonisti di Friends.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.