L’attrice Courteney Cox ha deciso di passare questo periodo di quarantena imposto dal Coronavirus cullata dai ricordi della sua interpretazione più famosa. L’attrice infatti è stata uno dei personaggi della sitcom Friends, nel ruolo di Monica Geller, sorella di Ross Geller e moglie di Chandler Bing.
Courtney Cox ha esposto questa sua volontà durante il programma televisivo Jimmy Kimmel Live!, per il quale l’attrice ha partecipato come ospite da remoto. L’attrice si è lasciata andare a divertenti dibattiti, in cui riferisce ironicamente quanto sia pessima la sua memoria.
“Non mi ricordo neppure di essere stata nello show”
Ma soprattutto, pone l’accento sul fatto di ricordare pochissimo sugli episodi. Difatti alla fine della trasmissione le viene proposto un quiz con delle domande sul suo personaggio e l’attrice mostra serie difficoltà nel rispondere. La decisione di questo rewatch nasce dal fatto che, dopo aver incontrato i produttori di Friends per girare un episodio speciale che fungesse da reunion, lei non ricordasse assolutamente nulla della serie tv.
Le riprese di questo episodio sarebbero dovute iniziare questa settimana ma, a causa della quarantena, è stato posticipato a data da definirsi. Non è detto che vedrà luce a maggio, come era inizialmente previsto.
Per questo motivo, l’attrice ha pensato di dedicare parte del suo tempo a rivivere il passato e rinfrescarsi la memoria, dichiarando di aver già visto tutta la prima stagione di Friends. Il personaggio di Monica è stato più volte importante in Friends e ci ha regalato dei momenti bellissimi. Soprattutto a causa della sua personalità ossessiva-compulsiva (qui per saperne di più sul suo personaggio).
La decisione di Courtney Cox potrebbe essere un buon consiglio anche per noi, in modo da avere qualche occasione per farci due risate e rivedere uno dei titoli più famosi e importanti del panorama seriale.