Vai al contenuto
Home » News

Il trailer della seconda stagione di Friends From College

Friends From College
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Netflix in questi giorni ha rilasciato una nuova bomba: il trailer della seconda stagione della comedy Friends From College. Abbiamo già parlato più di una volta di questa serie tv e raramente l’abbiamo lodata (leggi qui cosa non ha funzionato in questo show). Questo prodotto di Nicholas Stoller ha deluso le aspettative dei fan che si credevano di assistere a uno show divertente e originale. Eravamo convinti che sarebbe stato cancellato e sarebbe caduto nel dimenticatoio e invece i dirigenti di Netflix hanno deciso di concedergli un’altra possibilità. I creatori della serie Nick Stoller e Francesca Delbanco hanno spiegato che, nonostante le recensioni negative, la piattaforma streaming ha deciso di rinnovare la serie per una ragione ben precisa:

Un sacco di persone hanno guardato tutti gli episodi di questo show e questa è l’unica cosa che ai dirigenti di Netflix sta davvero a cuore. E proprio per questo è stata rinnovata, il che è stato molto gratificante!

Friends From College ha ancora la possibilità di riscattarsi con la seconda stagione che sarà distribuita l’11 Febbraio 2019!

Friends From College

Vedremo cosa è cambiato nelle vite di Ethan, Lisa, Marianne, Sam, Max e Nick dopo quello che è accaduto nel season finale. Nei nuovi episodi infatti ci sarà il salto temporale di un anno e scopriremo presto che durante tutto questo tempo i protagonisti non si sono più parlati. La gang di quarantenni più folle che ci sia sarà costretta però a riunirsi per partecipare al matrimonio di Max e Felix. Gli autori hanno anticipato:

Le carte di tutti sono scoperte all’inizio della stagione. Tutti sanno tutto quello che stava succedendo. Non ci sono più segreti che i personaggi stanno cercando di nascondere e non ci sono più bugie.

Saranno quindi costretti ad affrontare le questioni lasciate in sospeso e i loro problemi per tornare il gruppo unito che erano al college. E il nuovo trailer rilasciato in questi giorni ci anticipa proprio questo: vediamo infatti la combriccola divertirsi e combinare guai come ai vecchi tempi. Max invece in queste prime immagini sembra essere molto preoccupato che i suoi amici possano rovinargli le nozze, mentre il suo fidanzato cerca di consolarlo assicurandogli che si comporteranno bene.

Nella seconda stagione insomma ne vedremo delle belle!

Friends From College

Anche nel cast della seconda stagione saranno presenti Keegan-Michael Key, Cobie Smulders, Fred Savage e Billy Eichner. Ma ci sarà anche una new entry: Sarah Chalke, la celebre Elliot di Scrubs, tornerà a lavorare con Cobie Smulders. La Chalke vestirà i panni di Merrill Morgan e comparirà già nel primo episodio della seconda stagione. Merrill è una mamma divorziata bella e sicura di sè che lascerà il segno nella serie. I protagonisti di Friends From College la incontreranno a un party e notando la complicità che c’è tra lei e Nick, proveranno a farli mettere insieme.

Ma questa non sarà l’unica guest star e infatti faranno dei cameo nella serie anche Seth Rogen e Ike Barinholtz. Tornerà anche Kate McKinnon, la nota comica americana del Saturday Night Live, che ha da poco recitato accanto a Mila Kunis nel film Il tuo ex non muore mai. Kate sarà Shawna, un’eccentrica magnate dell’editoria, che convincerà Ethan ad abbandonare i suoi sogni di successo letterario per dedicarsi invece al redditizio mondo dei romanzi Young Adult.

 

Insomma il cast è più ricco, la trama è decisamente più interessante e per questo credo che sia giusto concedere un’altra chance a questo show. Solo dopo l’11 gennaio potremo dire se con questi nuovi episodi Friends From College sarà riuscita a fare il grande salto oppure no (scopri qui quali sono le altre Serie Tv che dovrebbero farlo).

Leggi anche – Netflix, tutte le novità in arrivo sul catalogo di Novembre