Vai al contenuto
Home » News

Friends sta per arrivare al cinema!

Friends

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nel 1994, su NBC ha debuttato la sitcom Friends, diventata una serie cult degli anni ’90. La trama vedeva al centro un gruppo di persone di New York City farsi strada verso l’età adulta. Lo show ha funzionato per 10 anni e ha catapultato Jennifer Aniston (Rachel), Courtney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), David Schwimmer (Ross), Matthew Perry (Chandler) e Matt LeBlanc (Joey) verso la popolarità. Più di un decennio dopo la sua conclusione, la serie rimane una delle serie più celebri della televisione.

Friends ha recentemente festeggiato il 25° anniversario con vari eventi speciali per i suoi irriducibili fan. Per continuare con i festeggiamenti, alcuni episodi iconici della serie televisiva verranno trasmessi al cinema.

La CNN ha rivelato che l’organizzazione Fathom Events, di proprietà di AMC Entertainment, proietterà degli episodi di Friends sul Giorno del Ringraziamento. I biglietti per l’evento speciale sono chiamati “Friendsgiving” e sono già in vendita. Al momento non sono disponibili molte informazioni in merito all’evento, ma il sito ufficiale degli organizzatori chiede a coloro che sono interessati di lasciare i propri indirizzi e-mail, così da essere informati in un secondo momento con maggiori dettagli. La Fathom Events è stata anche alla base dell’esperienza pop-up di Friends a New York, nonché delle proiezioni nazionali della sitcom per celebrare il suo anniversario.

La celebre sitcom spesso filmava episodi a tema natalizio, tuttavia nulla era memorabile come le puntate dedicate al Giorno del Ringraziamento. Anno dopo anno, Monica ospitava i suoi amici mentre affrontavano varie peripezie. Dal rifiuto di Chandler nel celebrare la giornata festiva, al tentativo di Joey di finire un intero tacchino da solo e, naturalmente, l’iconica comparsa di Brad Pitt nei panni di Will Colbert.

Coloro che sono interessati a partecipare alla proiezione speciale della Fathom Events su Friends potranno rivivere tutti questi momenti esilaranti con i propri amici sul grande schermo.

LEGGI ANCHE: Friends – Jennifer Aniston allude a un progetto segreto: «Un enorme, enorme, enorme film»