Jennifer Aniston lascia un aneddoto molto particolare, potremmo dire per lei imbarazzante, sul suo compenso quando recitava in Friends!
Si sa, in un cast variegato vi possono essere grosse disparità di compenso. Ciò è accaduto anche in Friends, stando alle parole di Jennifer Aniston che ha confessato come il problema fosse per lei parecchio imbarazzante.
La star di Friends ha infatti raccontato durante un’intervista di essersi sentita, al tempo, parecchio a disagio a causa del suo stipendio, che era nettamente superiore a quello dei suoi colleghi e amici!
Le parole di Jennifer Aniston aprono sicuramente a una riflessione interessante
Ecco le sue dichiarazioni al riguardo:
Ai tempi di Friends non si parlava tanto di donne che venivano pagate meno degli uomini, anzi, in alcuni casi era il contrario, alcune donne venivano pagate addirittura di più. Sono consapevole di aver avuto un’esperienza abbastanza facile in questo mondo. (…) Era più un problema del tipo: ‘Facciamo lo stesso lavoro, meritiamo lo stesso compenso’. Non mi sentirei a posto sapendo di andare al lavoro venendo pagata molto più di un mio collega…
Intanto l’attrice è diventata decisamente più social sbarcando su Instagram. Basti pesare che ha raggiunto in brevissimo tempo più di 15 milioni di followers e sembra che non si voglia proprio arrestare il suo successo social. E anche lì lascia una serie di dichiarazioni e confessioni particolari…
Da questa sua dichiarazione, inutile dire, vi sono stati diversi commenti al riguardo, molti a favore dell’attrice, altri più crudi. C’è da dire che spesso è stato ribadito che per molti lei non fosse più importante degli altri attori e nello show aveva la stessa valenza di tutti. Per qualcuno l’attrice poteva “ribellarsi” al tempo, ma forse alcuni commenti lasciano il tempo che trovano.