Vai al contenuto
Home » News

Friends, Jennifer Aniston celebra Courteney Cox per il suo 60esimo compleanno: «Un onore definirla una delle mie migliori amiche»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Friends, la sitcom degli anni ’90 attualmente disponibile su Netflix, ha ottenuto un successo difficilmente replicabile.

Nonostante siano trascorsi quasi due decenni dalla messa in onda del finale, lo show continua a essere amato da moltissimi tespettatori di tutte le età. Per rendervi conto del successo imperituro della sitcom, considerate che oggi gli attori guadagnano ancora laute somme grazie alla serie. La fortunata serie ha lanciato le carriere di attori come Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow. Friends ha fatto nascere anche una longeva amicizia tra i membri del cast, che è ancora viva dopo tutti questi anni. Una prova del loro legame l’ abbiamo vista soprattutto di recente, dopo la prematura scomparsa di Matthew Perry che ha spezzato il cuore dei suoi ex colleghi. Parlando del suo legame con Matthew Perry, che va avanti oltre la morte, Courteney Cox ha detto: «Viene spesso a trovarmi». Anche Jennifer Aniston si è commossa di recente ripensando all’attore: «Sono lacrime di gioia».

E in occasione del compleanno di Courteney Cox, Jennifer Aniston ha voluto celebrare la sua amica conosciuta sul set di Friends in modo molto speciale.

Il 15 giugno l’interprete di Monica Geller ha compiuto 60 anni e in tanti hanno voluto augurarle un buon compleanno. Una sua collega, a cui è molto legata, ha realizzato per l’occasione un post su Instagram che ha fatto fare ai fan di Friends un bellissimo viaggio nel passato. Il carosello comprende le foto delle due attrici in diversi momenti della loro vita ed è accompagnato da una descrizione molto dolce. Jennifer Aniston ha voluto celebrare le migliori qualità di Courteney Cox e ha concluso il post, dicendo di essere orgogliosa di poterla definire una delle sue migliori amiche. Ecco cosa ha scritto l’attrice di Friends:

Festeggiamo oggi questa ragazza potente, magica, mistica, interessante, interessata, ferocemente talentuosa!!! Mia dolce CC @courteneycoxofficial. È divertente come nessun’altra, stupefacente dentro e fuori. Indipendente nel modo più meraviglioso, si prende cura di tutti anche se non li conosce. Terrorizzata dai cani anche se non l’ho mai vista non averne almeno due. Fieramente leale fino alla fine. Riarrederà una stanza come se non fossero affari di nessuno. Individua una macchia su una finestra a un miglio (letteralmente) di distanza. Non le importa cosa pensano gli altri!! Non riesco a immaginare un mondo senza di lei. È un grande onore poterla definire una delle mie migliori amiche per la vita… Buon compleanno CC. Ti voglio bene!”

Non è la prima volta che le due attrici di Friends decidono di festeggiare il compleanno di una delle due, celebrando il loro speciale legame. Ricordate quando nel 2020 Courteney Cox si è travestita da Jennifer Aniston per augurarle buon compleanno?