Sembra ieri, eppure è già trascorso oltre un anno dalla perdita di Matthew Perry, la star di Friends che si è spenta il 28 ottobre 2023 a Los Angeles. Da quel giorno niente, per le sue co-star e i suoi milioni di spettatori è stato più lo stesso.
“Siamo tutti completamente devastati dalla perdita di Matthew. C’è così tanto da dire, ma ora ci prendiamo un momento per elaborare il lutto e questa perdita insondabile. Col tempo diremo di più, come e quando potremo. Per ora, i nostri pensieri e il nostro amore sono rivolti alla famiglia di Matty, ai suoi amici e a tutti coloro che lo hanno amato in tutto il mondo“. Fu con questa dichiarazione congiunta che i Friends commentarono la tragica e prematura perdita del loro collega e amico Matthew Perry.
A più di un anno dalla sua perdita, e dopo oltre 20 anni dalla fine di Friends, Lisa Kudrow ha dichiarato di aver trovato un biglietto nascosto scritto per lei proprio da Matthew Perry.
Lisa Kudrow ha infatti rivelato durante un’intervista al “The Drew Barrymore Show” (tramite People ) di aver scoperto di recente un biglietto che il defunto Matthew Perry le aveva lasciato all’interno del barattolo dei biscotti di “Friends”, che le aveva regalato dopo aver terminato le riprese dell’episodio finale della serie nel gennaio 2004. L’interprete di Phoebe Buffay non ha voluto rivelare cosa contenesse la lettera, ma ha riflettuto commentando il suo recente ritrovamento:
“Matthew me l’ha dato alla fine del nostro ultimo episodio (il barattolo di biscotti del set di Friends)”, ha detto Kudrow. “Avevo trovato di recente il biglietto che aveva dentro per me. Non l’avevo aperto né guardato dentro. Ma sì, l’ha fatto. Aveva un biglietto lì dentro e me ne sono dimenticata…Il tempismo è tutto.“