Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Lisa Kudrow, conosciuta dal pubblico per aver interpretato il ruolo di Phoebe Buffa nella serie cult Friends, è tornata a parlare del suo iconico ruolo nel talk show radiofonico americano WTF With Marc Maron (potete ascoltarlo qui).
Durante l’intervista nel talk radiofonico, sono stati trattati diversi argomenti, tutti molto familiari a Lisa. Si è parlato di Friends, di genealogia, di migrazione globale ed evoluzione biologica, temi trattati dalla Kudrow nel suo programma Who Do You Think You Are?. Si è parlato di The Comeback, Web Therapy e del suo nuovo film, Booksmart.
Ma ciò che ha colpito di più durante l’intervista è stato il ricordo dell’attrice di quegli anni passati sul set di Friends. Infatti, mentre lavorava per regalarci uno dei personaggi più iconici della storia delle sitcom, Phoebe Buffay combatteva una battaglia con se stessa. Dichiara di aver sofferto molto per via della differenza di altezza e peso rispetto alle sue co-star, Jennifer Aniston (Rachel Green) e Courteney Cox (Monica Geller).
Quando si riguardava in tv, pensava di essere una montagna, un gigante rispetto alle altre. E questo la faceva soffrire. Ha inoltre dichiarato che purtroppo, per quanto riguarda le donne, se sei sottopeso vai bene. Ammette di aver provato a perdere peso e di averne subito le conseguenze. Infatti, ogni qualvolta ci provasse, si ritrovava a combattere fastidiosi raffreddori e sinusiti.
Conclude questo pezzo di intervista dichiarando che con il tempo è riuscita a imparare a volersi bene, ad accettare e far pace col proprio corpo. Ogni tanto, però, continua a non sentirsi a proprio agio. Ma cerca di combattere questi pensieri e alla fine riesce a farcela. Un esempio nobile per tutte quelle ragazze che cercano di rientrare nei canoni di peso o di bellezza che la società odierna impone, alle volte, facendo male a se stesse.
Quello di Lisa è un bell’esempio di positività, forza e accettazione. Dovremmo fare tutti come lei.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.